Salve gentaglia, e buon halloween! Se l'anno scorso ho parlato di film e giochi horror in poche parole, quest'anno parlerò di cartoni inquietanti per bambini, soprattutto i cartoni di jimjam, quel canale che fino a un pò di tempo fa chiamavo "quel canale con il logo peloso". Ma dopo un pò me ne sono ricordato, e i flashback del vietnam mi hanno colpito. E ora colpiranno anche voi.
I NUMEROTTI
aaah i numerotti...ora, secondo voi qual è il peggior concept su cui fare un programma per bambini? Se avete risposto i numeri, esatto! I numerotti gira intorno a dieci numeri che vivono in una base con un cervello gigante al centro, (iniziano già le cose inquietanti...) E che devono risolvere dei problemi coi numeri nella vita vera. Ed è qui che subentrano i cattivi, nonchè la parte più inquietante del programma.
PUZZLER
puzzler è QUESTO COSO, che però ha una delle canzoni di introduzione più fighe della storia.
*Permettete che mi presenti. Son puzzler, son puzzler, incontrarmi sono guai, la mia bolla ti incolla se dentro finirai, è meglio che pensi se prigioniero sei tu, ma se rispondere non saprai, non uscirai di qui mai più.*
Come immagino avrete capito puzzler ti intrappola in una bolla arancione e ti chiede cose sulla matematica, e se non sia rispondere, rimarrai per sempre lì dentro. Questa cosa più il suo aspetto da uomo creepy di quarant'anni che spia i bambini fuori dall'asilo mi inquietava un casino da bambino. Ah e ovviamente da bravo cattivo di un cartone per bambini, parla in rima.
SPOOKY SPOONun cucchiaio viola femmina, che fa inquietudine perchè è fatta male.
L'ASPIRANUMERI
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Humorin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.