PIPPO E LA DROGA.

49 1 1
                                    

Salve bella gente (non ve l'aspettavate eh?) E benvenuti a questo nuovo capitolo della mia storia più "redditizia" (175 letture e sono ventesimo in "videogiochi" su 450 storie!) Oggi parleremo di pippo giochi pazzi, un gioco per ps1 molto carino.
TRAMA
Il gioco si apre con un poligono che viene scagliato con violenza innata verso la porta della casa di pippo, tanto da farlo uscire. La prima frase che dice pippo in tutto il gioco è "io sono pippo, ma voi no **hayuk**" poi pippo ci spiegherà che ha perso dei pezzi di suoi film. Cioè sono proprio scomparsi dalle locandine dei pezzi di film. Quindi il nostro scopo sarà di ritrovare i pezzi di film per pippo.
STANZE
Questo gioco è diviso in stanze, che descriverò nei minimi dettagli (sè, come no)
LA SALA
La sala è la stanza principale, quella dove inizia il gioco e dove si trova il proiettore. Qui potremo iniziare ad utilizzare pippo, che salta un'ora dopo che hai premuto x.
OGGETTI INTERAGIBILI
Ci sono un sacco di oggetti interagibili in questo gioco, andiamo a vederli!
PROIETTORE: Il proiettore, se attivato, fa il classico rumore che fà un macinapepe e fa il classico 3 2 1 per poi...spegnersi. Eh ma allora sei stronzo.
LA LAMPADA
Una lampada.
L'ORSO
Un orso con la faccia più sofferente dell'universo a cui possiamo saltare in testa per ottenere delle pellicole, di cui parleremo dopo. Ah inoltre quando li salteremo in testa farà lo stesso rumore che fa una moto.
PIANTA DEMONIACA
Una pianta che se toccata...ride. TOGLI QUESTA ROBA DAL MIO SCHERMO!!!

L'ALCE
Un alce che se toccata fa lo stesso rumore del clacson di un auto. Mi pare giusto.
IL GARAGE
Il garage è il luogo dove pippo tiene i cadaveriehm volevo dire la sua auto, più qualche altra sorpresa.
LA MACCHIA ITALIANA
Una simpaticissima gag in cui, camminando su una macchia d'olio, pippo scivola e cade facendo il classico "fischio" da commedia italiana. Cue the risate registrate! (Scusate per la qualità "succhino alla pera" del video, ma il telefono è l'unico modo che ho per
registrare il gioco)

IL SECCHIO
Un secchio di vernice rossa che cade permettendoci di sporcarci le scarpe, lasciando tracce compromettenti per pippo in giro per la casa.
SEGA ELETTRICA
Una sega che TAGLIERÀ A METÀ IL TAVOLO DI PIPPO!!! Ma di cosa è fatta, di adamantio?
BICI
Una bici a cui potremo girare una ruota. Perchè a tutte le bici gira solo la ruota davanti, no? Ah no? Ok.
LA CUCINA/SALA/NON LO SO
In questa stanza c'è un tavolo con una colazione perennemente fumante sopra. Ma ci sono anche:
LO STEREO
Uno stereo che fa musica funky yeah yeah su cui pippo ballerà sfoggiando le sue migliori doti da ballerino.
L'OROLOGIO
Un orologio che ti fa venir voglia di darli fuoco dopo i primi due secondi di **tic tac**
LA TV
Una tv a cui bisogna regolare l'antenna per vedere un programma sportivo(?)
LA BIBLIOTECA
Questa non è essenzialmente interagibile, ma ha una pellicola su di essa, e per prenderla vi assicuro che NON vi divertirete, perchè dovrete spingere il (probabilmente fragile) tavolino di pippo contro di essa, per poi salirci senza ovviamente rompere le cose che c'erano sopra e poi, con molta difficoltà, salire sulla libreria e prendere la pellicola.
L'INGRESSO(?)
In questo non meglio specificato luogo della casa sono presenti molte cose come per esempio:
L'ASPIRAPOLVERE
Quest'aspirapolvere, se liberata dal suo antro infernale, andrà in giro per l'ingresso(?) E se per caso la sfioreremo quella ci butterà a terra senza alcun rimorso, per poi rientrare sotto le scale.
IL TELEFONO
un telefono che squillerà e, se risponderemo, ci farà domande difficilissime, del calibro di "di che colore è il berretto di paperino" o "come si chiama la fidanzata di topolino" per poi darci in premio....nulla.
IL BAGNO
Non possiamo entrare nel bagno perchè paperino sta riparando il water, a quanto sembra da quello che si sente, con scarsi risultati.
LA STANZA DI PIPPO
La stanza dove pippo dorme.
IL LETTO
Su questo letto fatto apparentemente di gelatina potremo rimbalzare! Peccato che l'effetto del rimbalzo duri mezzo secondo.
I CASSETTI
Potremo aprire i tre cassetti in ordine, rimanendo però delusi dato che non c'è
nulla in nessuno dei tre.
LO SPECCHIO
Uno specchio decisamente più piccolo di pippo, che potremo roteare.
LA SVEGLIA
Tik tok di quaranta winks, che ci fai qui?
LA (PRIMA) STANZA DI MAXI
La stanza "principale" di maxi, nonchè la più noiosa.
LO SKATE:Uno skate che esploderà non appena ci salteremo sopra, lanciandoci per terra.
TELESCOPIO: se interagiremo con questo telescopio pippo dirà "guarda le stelle" nonostante sia palesemente giorno. Ah, e da quello che si vede dalla finestra, pippo abita di fronte a un campo da calcio.
LA TV: Questa tv fà solo statico. Maxi si deve divertire...
IL LETTO: Questo letto si può alzare e abbassare, e ogni volta che lo abbasseremo ci sbatterà addosso teletrasportandoci.
CHITARRA: Una chitarra che se suonata produrrà un rumore incredibilmente brutto, e pippo dirà "che sbello! O si dice  sballo?"
EASTER EGG E POSTER: Ci sono due poster in questa stanza e uno di essi rappresenta....powerline, ossia il cantante di "in viaggio con pippo" mentre l'altro.....è un diglett in mutande? Pippo, mi sà che maxi deve dirti qualcosa...
LA (SECONDA) STANZA DI MAXI
La stanza più bella di maxi.
IL CLOWN: Un "jack in the box" clown davvero inquietante.
L'ALTRO CLOWN: Un altro clown ancora più inquietante che ride e muove la testa.
ROBOT: Un robottino.
IL TRENINO: Dato che pippo ha detto a caso "mi piace giocare col trenino" appena sono entrato, ho deciso di usarlo. Ed è un trenino. Nulla più.
LALALILA TRE IN FILA: Usando una console che assomiglia vagamente a un PET (questa console) potremo fiocare al cult "tic-tac-toe" chiamato qui" lalalila tre in fila". L'unico problema con questo gioco è che siamo contro un computer, quindi è pressochè impossibile vincere.
LA SOFFITTA
Ovviamente la disney non poteva non essere inquietante neanche in un gioco su PIPPO, quindi ha creato la soffitta, con fantasmi e altre cose inquietanti.
IL MANICHINO: Un manichino con la testa girabile(?) Che davanti ha una faccia sorridente e dietro un'inquietante faccia rossa incazzata. No, ma tanto non volevo dormire comunque stanotte...
CAVALLINO A DONDOLO: Un cavallino che, quando interagito va avanti e indietro....nitrendo. Ora, se avete letto i miei 2 capitoli su animaniacs saprete che rapporto ho con i cavalli a dondolo...ecco.
SCHELETRO: Uno scheletro che fa la t-pose.
LE CASSE: Prima di scrivere cos'è questo vi faccio una domanda:cosa succede se provate a far volare con un'asse di legno  ina cassa che è il triplo di voi? Se avete risposto "mi faccio molto male" complimenti, avete vinto un premio! Comunque, questa legge non funziona nell'universo di pippo, dove questa cosa fa volare la cassa per poi farla cadere a terra.
LA CUCINA
il posto dove pippo cucina.
LA MACCHINA DEI POP-CORN(?)
Una macchina presumibilmente per i pop-corn che li sparerà per terra.
IL FRIGO: Un frigo con un gigantesco prosciutto dentro.
LA MACCHINA PER IL CAFFÈ: Unaacvhina per il caffè che fa lo stesso suono di quella per i pop-corn.
IL TOSTAPANE: Un tostapane che salterà. E basta.
mancherebbero il giardino e la cantina, ma non ho voglia di farli. Comunque in nessuno dei due c'è troppa toba interagibile, quindi non vi perdete nulla.
ANGOLO DELL'AUTORE/PENSIERI SUL GIOCO
Questo gioco è noioso. Troppo noioso. Ah,e il cane di pippo si chiama bowser.
FINE CAPITOLOISHSIJSHAJWQ

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora