disney e lgbt:quando è troppo è troppo

23 1 0
                                    

Salve gentaglia, e benvenuti in questo nuovo capitolo, oggi siamo qui per parlare di una cosa che mi ha sinceramente rotto i coglioni: la disney e l'LGBT. Ovviamente non ho nulla contro disney e apprezzo molto il fatto che includano personaghi gay o lesbo nei loro film e cartoni. Ciò che mi da fastidio sono quei TESTA DI CAZZO che dicono che "la disney ci fa il lavaggio del cervello". Oggi andrò quindi a vedere le lamentele più stupide dei contro (ma anche pro) LGBT.
ELSA È LESBICA😠
Questa critica è stupida ma è fatta dalla comunità lgbt stessa, e cioè "elsa è lesbica e avrà una ragazza in frozen 2". Spoiler: no. Elsa non ha la ragazza e non è mai stato specificato se fosse etero o no, il che significa che magari non lo è, in più sarebbe stato abbastanza stupido svelarlo nel secondo film, dato che sarebbe stata una cosa poco spiegata e sarebbe risultato come "buonismo" da parte della disney.
PERSONAGGI GAY
La disney ha detto più volte di voler includere personaggi gay nei propri film, e fin qui tutto bene. Ciò che non va bene sono le risposte che ho visto sotto un video di victorlaszlo dove TUTTI dicevano che "è buonismo" e che "fanno diventare i bambini gay". Vi faccio una rivelazione cari italiani medi, se una persona è gay, nasce cresce corre e muore gay, e vale anche per le persone etero. Per farvela semplice: se a qualcuno piace il cazzo li piacerà sempre, se a qualcuno piace la figa, idem. Semplicemente i gay scoprono dopo di esserlo.
🎶DUCKTALES, OH NO🎶
La disney ha recentemente detto che vuole includere due paperi gay nella loro serie "ducktales". E questo ha scaturito MILIARDI di critiche e addirittura UNA FOTTUTISSIMA PETIZIONE per boicottare disney così che "non facciano il lavaggio del cervello ai nostri figli". MA ANDATEVENE A FARE IN CU-
ANGOLO DELL'AUTORE
hello people! Che ne dite de esto nuevo capitulo? (Mi sento multilingua oggi) voi che ne pensate di questa gente? Fatemelo sapere in un commento e votate, vi prometto che abbasserò le tasse, noi ci vediamo come sempre in un nuovo capitolo, ma fino ad allora, aloha!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora