whinnie the pooh e le pance brontolanti

91 4 6
                                    

Cazzo quanto volevo fare questo capitolo! Salve gentaglia, oggi vedremo il mio incubo peggiore, il rovina infanzie, il mostro giallo….whinnie the pooh!!! Già perchè questo apparentemente puccioso orsetto in realtà è un demone pronto a prendere la vostra anima e cibarsene!!! Pensate che stia esagerando? Dopo questo capitolo sarete completamente d'accordo con me. Tuttavia, prima di cominciare, devo fare una precisazione: per questo capitolo non mi baserò sul gameplay perchè può essere riassunto in 3 parole: brutto, lento e noioso. Perciò  mi limiterò a commentare le cose scritte sul libretto delle istruzioni.
                       LA STORIA
Dato che questo è un gioco di whinnie the pooh non mi aspetto una trama super complessa ed infatti la trama è questa: un giorno nel bosco dei cento acri whinnie pooh camminava con il suo amico cristopher robin ( che poi mi sono sempre chiesto, ma che cazzo di nome è cristopher robin?). Ovviamente il nostro orso rincoglionito ha fame e, per fargliela passare, il nostro caro cristopher li suggerisce di pensare ai compleanni dei suoi amici. E così inizia il nostro gioco, il cui scopo è di finire tutti i compleanni per sbloccare quello di whinnie.
             MODALITÀ ALBUM  DI COMPLEANNO
Questa è la modalità principale in cui dovremo completare le feste di pimpi, roo, tigro, hi-ho e pooh. Durante i vari "livelli" dovremo collezionare vasi di miele prendendo a pugni qualsiasi cosa lampeggi nel livello, poichè i vasetti di miele si trovano solo negli oggetti lampeggianti, e le note musicali, trovabili negli oggetti lampeggianti blu, e che serviranno per sbloccare la musica nel giradischi di pooh.
                    PERSONAGGI
POOH: il nostro caro orsetto può interagire con i cerchi luminosi, infatti gli oggetti interagibili sono contrassegnati da un cerchio luminoso intorno ad essi. Inoltre come attacchi primari  avrà due pugni più il potentissimo COLPO DI PENE!!! (Non sto scherzando). Inoltre pooh ha la potentissima abilità di mettersi li oggetti direttamente nel culo, dato che non ha i pantaloni e la sua maglietta non ha tasche. Ma il suo attacco più potente lo si ottiene premendo i due tasti dorsali con cui il nostro orsetto…..fischietterà. yep.
HI-HO: hi-ho in questo gioco ha l'incredibile capacità di cagarsi addosso per qualsiasi cosa succeda, infatti in ogni livello in cui sarà presente dovremo cavalcarlo a super velocità per fare delle missioni tipo prendere farfalle o cose del genere.
TIGRO: tigro è il secondo personaggio più inutile del gioco, dato che per il 90% del gioco dovremo camminare lentamente utilizzandolo per un motivo che vedremo dopo.
PIMPI: pooh meno grasso= pimpi.
EFELANTI E NODDOLE: il primo motivo per cui questo gioco mi ha fatto venire gli incubi. Gli efelanti e le noddole appariranno completamente a caso in alcune aree del gioco e ci inseguiranno. L'unico modo per mandarli via sarà scoppiare un palloncino o fare boccacce.
API E MIELE: come ho detto prima, durante l'avventura troveremo dei vasetti di miele prendendo a pugni gli oggetti lampeggianti, ma non potremo andare avanti ignorandoli bellamente come io faccio con metà dei collezionabili dei videogiochi, infatti ogni tanto questi vasetti ci serviranno per andare avanti nel gioco, dato che le api a volte ci bloccheranno il passaggio, e l'unico modo per mandarle via sarà darli un certo numero di vasetti di miele.
COMPLEANNI
i compleanni sono il fulcro del gioco. Andiamo a vedere cosa dovremo fare in ogniuno di essi.
COMPLEANNO DI PIMPI: pooh vuole regalare una scopa a pimpi e quindi la ruba a kanga.
COMPLEANNO DI ROO: devi scollare tigro che come un idiota si è incollato all'altalena di casa sua, per fargli insegnare il super salto a roo.
Gli altri tre compleanni non li ho giocati e dato che il libretto da una descrizione striminzita di ogniuno di essi (senti come parlo forbito) ho deciso di non farli.
MODALITÀ JUNIOR: alberi demoniaci.
MINIGIOCHI: i minigiochi sono dei minigiochi (ma va?) Per due o più giocatori.
IL LABIRINTO DEI BISCOTTI: devi prendere dei biscotti stando attento a non farti stuprare da efelanti e noddole.
ACCHIAPPA IL VASETTO DI MIELE: minigioco basato sulla canzone hepphalump and woozles in cui dovremo catturare un vasetto di miele impersonato da un altro giocatore.
TROVA I BISCOTTI: prendi a pugni oggetti e prendi i biscotti che ne fuoriescono.
ANGOLO DELL'AUTORE
salve,gentaglia! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Se è così votatelo e scrivete dei commenti.
Vi avverto che domani probabilmente non potrò scrivere nuovi capitoli di nessuna storia, poichè  sarò al lucca comics. Detto questo, aloa!!!!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora