Salve gentaglia, e benvenuti in questo nuovo capitolo, oggi parleremo di un mistero presente in animaniacs the great edgar hint, il primo gioco che ho portato qui su wattpad. In questo gioco dobbiamo raccogliere 300 pellicole, soprattutto se lo si vuole finire al 100%.
Il problema è che queste tre pellicole sono introvabili, o lameno lo sono state per tipo 5 anni, finchè l'altro giorno le ho trovate in un passaggio segreto nelle miniere di re o'sullivan. Ma i misteri non finiscono qui.
LUCI MISTERIOSE
ho notato che dopo aver finito il gioco due luci lampeggianti appariranno in cielo, questa cosa è molto misteriosa, soprattutto perchè se proveremo a colpirle con il raggio anti-fantasmi, queste ci faranno glitchare il raggio.
UFO
Nel mondo dell'epica, se distruggiamo un muro con delle bombe troveremo un alieno, che ci dirà che "dovete isate le costre abilità combinate per fare grandi cose". Che cos'avrà voluto dire?
COWBOY
A tinsel town se spariamo al nostro caro amico cowboy freezato questo farà da riflettore al nostro raggio.
FOGLI
Negli uffici di Tinsel town troveremo dei fogli che parlano di un livello di training che "dovete ricordarvi di mettere". Beh a quanto pare se ne sono dimenticati.
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Humorin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.