challenge faighe

37 2 0
                                    

Mi taggano. Quindi devo scrivere, secondo dei criteri, 20 cose che amo e 20 cose che odio.
10 VIDEOGIOCHI: animaniacs the great edgar hunt: io lo AMO questo gioco, e non smetterò mai di dirlo. I colori sgargianti, i doppiatori originali, i minigiochi di mignolo e il prof, la storia scritta dai creatori originali, insomma è TUTTO fantastico.
10: RESIDENT EVIL REVELETIONS 2: Ed ecco invece un gioco che ODIO. Resident evil reveletions era un bel gioco, con una bella trama e dei bei nemici ma il 2... Tizi con i trapani in mano? La moglie di wesker? Una trama che non ha un minimo di senso? Ok, credo che non lo finirò.
LIBRI
9: WONDER: Ah wonder, una serie bellixxima come direbbero le ragazzine tumblr. Comunque, wonder è una storia che parla di un ragazzino, auggie, che ha una deformazione facciale, quindi non ha amici, se non un ragazzino che lo supporta e lo aiuta. Una storia emozionante e triste, che mi è piaciuta molto.
9: LIBRO CHE HO DOVUTO LEGGERE PER LA SCUOLA: Questo era un libro che si chiamava tipo "chiama il mio nome" o robe simili, e già dal titolo potete capire il cringe. Questa storia parla di un ragazzino edgy che non va in gita con i suoi compagni perchè "loro non mi capiscono" e gioca a soul river nella cantina di casa sua. Ah e c'è sua sorella drogata.
PERSONAGGI FAN-MADE
8: PHOTONEGATIVE MICKEY:  treasure island è probabilmente il fan made di fnaf fatto meglio di tutti. Il "protagonista" di questa fan-made è photonegative mickey, ossia topolino, ma negativo. Questo personaggio fa cagare in mano solo con un semplice "puhuhhu"
8: LUST SANS: Stuprare è brutto. Solo che il creatore di lust undertale non l'ha capito aqquantopare. Ora, secondo me una persona si può masturbare su quello che vuole, pure sui furry, ma quando mi trovo come fanfiction in top 10 "lust sans amore e odio" o cagate simili mi incazzo.
YOUTUBE ITALIA
7: JON SRIC: C-jon o jon sric è uno youtuber GENIALE, che ha fatto un sacco di serie FANTASTICHE tra cui il consigliatissimo "simpatici sproloqui" con cincio.
7: CANEPAZZO: Canepazzo, anche conosciuto come il padre di mr. Flame, che sul suo canale insulta gente e critica le pubblicità della motta. E basta. No, sono serio, fa solo questo.
FILM
6: GLI INCREDIBILI: Gli incredibili, film della pixar del 2004, che parla di una famiglia di supereroi, e che ha il cattivo migliore di sempre, ossia syndrome la tua nemesi e...oh, ti pareva.
6: WALL-E: Ok, mettete via i forconi per un attimo e ascoltatemi. Wall-e è un film muto. Basta questo per non farmelo piacere. È noioso e non succede niente fino a metà film, dove comunque non succede quasi nulla.
MUSICA
5: QUEEN: Serve davvero che vi dica il perchè? Bohemian rhapsody, don't stop me now, somebody to FUCKING love... Ah, amo questa band.
5: BELLO FIGO: Non è bello, non è figo, non è intonato... Mi andrebbe anche bene se non fosse che quei coglioni di NOI (gli italiani) lo veneriamo manco fosse il gesù della musica, quando in realtà ne è il lucifero.
SERIE TV
4:I JEFFERSON: I jefferson è una serie comica vecchia. Tanto vecchia. Ma fa comunque ridere specialmente per george, il personaggio principale che assomiglia come carattere a mike wazowsky di monster inc.
4:VITA DA STREGA: Su questa serie ci voglio fare un capitolo quindi... Aspettate.
CARTONI ANIMATI
3: BEAR NELLA GRANDE CASA BLU: Questa serie sta per tornare. Ebbene sì signori e signore, il primo luglio sintonizzatevi su rai 1, perchè tornerà il fottuto orso con la sua amica luna.
3: SANJAY E CRAIG: Sanjay e craig, ossia la versione discount dei griffin. Prendete un puntata dei griffin, togliete le parti divertenti e sostituitele con delle scorregge e avete una puntata di sanjay e craig.
CIBO
2: PIZZA: Lo so, lo so, proprio io che sono la persona meno patriottica al mondo amo la pizza... Ma infatti io mangio la pizza SENZA mozzarella e con il salame piccante, una roba che farebbe morire ogni napoletano nel mondo.
2: TUTTI I FORMAGGI TRANNE IL CHEDDAR MA SOLO IN ALCUNI CASI: Ora, mi spiegate come fate a mangiare una roba gialla, molliccia, e nella maggior parte dei casi pure ammufita?cioè sinceramente io ci tengo alla mia vita (anche se non sembra) e vorrei morire dopo aver finito resurrection (haha buona questa).
PERSONE
1: L'UMANITÀ: Amo gli umani con la loro geniale mente e inventiva, che trovano sempre una soluzione ai problemi...
1: L'UMANITÀ: Ma che al contempo ci sta uccidendo tutti. Oh. Grazie, umani. Che poi, eva, non potevi farti i cazzi tuoi invece di mangiare quella mela?
FINE

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora