il lento declino di dylan dog

32 1 2
                                    

Salve gentaglia, e benvenuti in questo nuovo capitolo dello spooktober, oggi parleremo di dylan dog, più nello specifico del suo lento declino dopo il cambio di direzione, adesso a cura di roberto recchioni.
I PRIMI DYLAN DOG
i primi dylan dog sono dei masterpiece, ve li consiglio un casino, assassini un po' scontati, ma con motivazioni valide e design abbastanza fighi, spesso era una gara tra te e dylan a chi scopriva per primo l'assassino, il tutto coronato da momenti comici come le battute di groucho e quelle di dylan, e un sacco di scene di sesso. Ah e se avete iniziato da poco a leggere dylan dog, non vi affezionate alle sue ragazze, muoiono tutte.
PASSIONE: SUPERSPIA
Groucho, il personaggio stupido ma fedele a dylan, sempre pronto ad aiutarlo, che negli ultimi dylan dog... È diventato una superspia che spia dylan, e di cui non ci si può fidare a quanto pare.
ADDIO, ADDIO, ISPETTORE ADDIO
l'ispettore bloch, sempre arrabbiato ma serio, e sempre pronto ad aiutare dylan, anche se sifnifica infrangere la legge. Ora se ne è andato, e a ogni dylan dog muore, per poi far scoprire che è vivo, oppure rischia la morte, lasciatelo in pace!
POSTA! (UUUH DAMMI DAMMI DAMMI)
Da quando recchioni dirige dylan dog, "l'angolo della posta" dove i fan parlavano dei dylan dog o mandavano poesie e dediche, è scomparso lasciando spazio a cose molto meno interessanti e scontate.
LA METEORA E JOHN GHOST
In questi mesi è iniziata una "serie" di dylan dog in cui una meteora sta per colpire la terra, e fin qui ok, ci sta. Quello che non ci sta è che john ghost è in questa storia. Chi è john ghost? Smplice, un tizio che fa telefoni, è incredibilmente antipatico e rompicoglioni e c'è sempre.
IMMORTALS
La nuova nemica di dylan dog è immortale. Non dico nient'altro se non: la cosa che rendeva bellp dylan dog era la diversità, in ofni dylan dog c'era un nemico diverso, ora nemici fissi.
Se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate, qual'è il ostro dylan dog preferito? E il vostro spreferito? Scrivetemelo, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora, คłσнค!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora