Si, lo so, lo so, non sto pubblicando regolarmente un capitolo al giorno, ma ho la scuola quindi per me è difficile vivere, figuriamoci scrivere (mi farò perdonare lo prometto). Oggi parleremo di tim burton, o meglio dei suoi film...in poche parole.
LA SPOSA CADAVERE
la sposa cadavere è un film depresso che finisce in modo tristissimo.
A NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
"You're joking me, you gotta be, this can't be the right guy!" Best. Villain. Ever.
EDWARD MANI DI FORBICE
Freddie krueger se fosse stato un introverso.
LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI
Il mio film preferito di tim burton, marvel levati, qui abbiamo i gemelli incubo, la tipa volante™, miss fuoco, e carl l'invisibile (non si chiama davvero carl).
WILLY WONKA
Un pazzo psicopatico che uccide bambini.
MARS ATTACK
alieni strani che muoiono con musica classica.
DUMBO
come rovinare un classico disney. Hai tolto la canzone dei rosa elefanti stronzo!
ALICE
a me è piaciuto.
DARK SHADOWS
Il tizio dell'esterno di dishonored, che parodizza twilight.
CORALINE
Beh, che dire, fighissimo. Uno dei miei film in stop-motion preferiti.
UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
figo. Molto figo. Però non me lo ricordo.
BATMAN
uno dei joker peggiori del cinema, a parere mio.
ANGOLO DELL'AUTORE
che ne dite? Avreste messo altri film? Ma soprattutto qual'è il vostro film di tim burton preferito? Rispondete con un commento, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora, คłσнค!
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Humorin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.