Mi hanno taggato su una challenge. Andiamo a rispondereneehehhed.
1: sto giocando a the binding of isaac e dovrei probabilmente studiare scienze.
2:ho esattamente due migliori amici ossia LudovicoVivani9 e davide che purtroppo non ha wattpad (ciao davide!)
3: sinceramente mi piacerebbe, se per esempio domani scoprissi che qualcuno ascolta DAgames LO AMEREI. Poi vabbè tutti i miei compagni ascoltano trap quindi...
4: ho guardato il cielo molte volte, ma tutto ciò a cui penso è "che palle" oppure penso ad animazioni che non farò mai perchè non so disegnare in cui picchio gente (sì ho dei problemi)
5: non sono fidanzato e ora ho tipo 25 cotte per attrici e youtubers. Che non avrò mai. Perchè sono più grandi e famose di me. Ok mi hai fatto deprimere =(
6: no. L'amore è una delle cose più belle e importanti del mondo. Cioè senza l'amore io e te non saremmo qui. Probabilmente. Forse. Non so.
7: 26 parole. (Era questo il senso della domanda o ho capito male come sempre?)
8: sì ho (purtroppo) un fratello (Bogaaaa) e una sorella (julia) che, avendo sei anni, non ha wattpad.
9: triste, perchè siamo alla penultima domanda=(. Comunque abbastanza felice, generalmente parlando.
10: Francenigma
GianniBogazzi
MagicUniverse4ever
MidoriCho
Stellab-612
SuperYoshiMiry
LudovicoVivani9
Bogaaaa
Mariana_v2000
@asdrubale_asdrubalini
STAI LEGGENDO
parlo di robe
Humorin questa storia parlerò di cose. non solo di videogiochi ma anche di film libri e altre robe. ciao.