il fandom di pokemon deve morire

29 1 0
                                    

Salve gentaglia e benvenuti in qiesto nuovo capitolo, dove parleremo di pokemon, più in particolare di pokemon spada e pokemon scudo. Infatti gli ultimi due attesissimi giochi pomemon hanno ricevuto un odio spropositato e ingiustificato dai "fan" della serie. Quindi oggi andremo a vedere le critiche e a smontarle una per una.
LE ANIMAZIONI: una delle critiche che vedo più spesso a questo gioco è che ci siano poche animazioni. No. Le animazioni ci sono, e l'unica che non c'è è quella di colpocoda (non mi ricordo se si chiama così).
"I PRIMI 150 NON SONO COSÌ FIGHI" (CIT.): Allora, oggi ho scoperto che i fan di pokemon sono dei grandissimi ipocriti. Infatti quando il gioco non era uscito dicevano di non volere tutto il pokedex originale, ma quando è uscito si sono lamemtati...perchè non c'è tutto il pkedex originale. Cioè ma decidetevi cazzo. Per me non mettere tutti i pokemon originali significa più pokemon nuovi,quindi cazzo vi lamentate?
POKEMON NERO E BIANCO: un altra critica inutile è "pokemon nero e bianco erano più seri". Come ve lo devo spiegare che è pokemon e non kingdom hearts? È un gioco creato apposta per i bambini, e certo, ci puoi giocare anche se sei adulto, ma non aspettarti una trama seria da un gioco che in origine è per bambini.
TLOZ: OCARINA OF TIME: gli alberi. Questa critica parla di UN albero che NEL TRAILER SEMBRAVA poligonale. E quindi tutti a fare battute SIMPATICISSIME su zelda mettendo quell'albero nel mondo di zelda. Poi però li vedi tutti a succhiare il cazzo a skyrim che ha una grafica oggettivamente di merda.
ANGOLO DELL'AUTORE
che ne dite? Vi è piaciuto questo capitolo? Volete che distrugga altri fandom? E voi avete giocato spada e scudo e se sì, vi è piaciuto?
Vi ricordo di votare e commentare se il capitolo vi è piaciuto, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora, aloha!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora