femministe forzate

20 1 1
                                    

Salve gentaglia, e benvenuti in questo nuovo capitolo in cui parleremo di... Femminismo. Eh già. Ora, ho deciso di distaccarmi leggermente dal "faccio le cose in modo serio" perchè proprio non ce la faccio. Prima di iniziare inoltre vi dico già che non ho nulla contro le femministe. Quelle normali. Le nazi-femministe che per loro le hai stuprate pure se le guardi... Quelle no. Quindi iniziamo. Le femministe hanno "invaso" l'industria di film e videogiochi da circa 2-3 anni, e PER L'AMOR DEL KANSAS questa cosa andava bene all'inizio, ma quando vedo l'ennesimo reboot con le femmine al posto dei maschi mi rompo le palle.
DOOM ANNIHILATION
Iniziamo con una cosa che mi ha fatto incazzare come poche, ossia doom annihilation. Per chi non lo sapesse doom annihilation è o per meglio dire sarà il film direct-to-video (sentite la qualità?) Di doom. Quando questo film è stato annunciato io ero tipo UOOOOOOOOOOH, ma poi hanno detto che la protagonista... Sarebbe stata una donna. Ho una domanda per voi: come si chiama il protagonista di doom? Ve lo dico io: si chiama doomGUY. GUY vuol dire tizio, il che implica che sia uomo. Ma la cosa che mi fa incazzare non è neanche questa, la cosa che mi fa incazzare è quello che ha scritto l'attrice sul suo twitter, ossia: "a chi serve il doomguy quando hai una doomgurl? XD XD!111!1!1!1!1" A CHI SERVE IL DOOMGUY? Te lo dico subito a chi serve il doomguy: serve a bethesda per guadagnare i soldi!
MAN IN BLACK
ora invece parliamo di uno di quei film che l'ha fatto bene il femminismo, ossia man in black, uscito qualche settimana fa se non sbaglio. Ora, quando ho sentito che non ci sarebbero stati gli attori originali devo ammettere che ero incazzato, ma chris hemsworth e thessa thompson (spero di averli scritti bene) sembrano, e ripeto SEMBRANO simpatici.
GHOSTBUSTERS
Ed ecco invece un reboot inutile e brutto di ghostbusters, in cui le protagoniste sono tutte donne, le battute non fanno ridere, e pure gli effetti speciali fanno schifo. Ed è un film del 2017.
ANGOLO DELL'AUTORE
Ed eccoci al capitolo sulle femministe, scusate se è un po corto, ma questi sono tutti i film che mi sono venuti in mente, noi ci vediamo al prossimo capitolo, ma fino ad allora, aloha!

parlo di robeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora