Capitolo 23

6.2K 237 24
                                    

Dani tolse la maglia di Alex del tutto, e la buttó per terra.

Le mise una mano dietro la nuca e la bació dolcemente, mentre l'altra le accarezzava il fianco.

Alex mise le sue mani sui suoi fianchi e, lentamente, le fece salire, portandosi via la maglietta.

Si fermarono un momento, per guardarsi negli occhi.

Erano in ginocchio sul letto, l'una davanti all'altra.

Dani si avvicinó e la abbracció.

Alex sentí il calore del suo corpo, e provó una forte sensazionione di appartenenza.

Stava bene... con lei stava bene...

"Vorrei che questo momento non finisse mai..." pensó.

<< Non ti lasceró mai andare via... >> mormoró Dani << ... sei mia... >>

A quelle parole, la fece stendere sul letto e le tolse i jeans e mutante, poi si tolse i suoi.

Si stese su di lei, per baciarla, e Alex ne approfittó per metterle le mani dietro la schiena e toglierle il reggiseno.

Continuarono a baciarsi, fino a che Dani non si staccó e incominciò a scendere.

Dalla bocca andó al petto, dal petto al seno, fino ad arrivare alla pancia.

La riempí di piccoli baci.

Arrivata all'ombelico, si spostó sull'interno coscia.

Alex era eccitatissima, e voleva assolutamente che Dani la prendesse, in quell'istante, ma lei continuó al suo ritmo lento e straziante.

Incominció a baciare l'interno coscia, partendo dal ginocchio e spostandosi verso il piacere assoluto.

Dani spostó lo sguardo per un attimo su Alex, e sorrise maliziosamente.

Era appoggiata sui gomiti, e guardava ogni suo movimento.

Senza distoglierle lo sguardo, Dani, si mise davanti alla sua intimità, e lasció una scia di piccoli baci.

Alex aprí la bocca, e si lasció scappare un gemito.

Gli occhi di Dani erano ardenti.

Incominció a inscrivere piccoli cerchi... poi affondó la sua lingua nella sua apertura.

Alex chiuse gli occhi, si aggrappó alle coperte, e si lasció cadere sul letto.

I movimenti della sua lingua erano dolci, delicati e lenti.

<< Oh mio dio, Dani >> mugoló Alex.

Dani acceleró il movimento, e Alex strinse forte i denti per non urlare.

Poi tolse la lingua, lasciò il posto alle sue dita, e risalí il suo corpo fino ad arrivare alle sue labbra.

Alex aveva gli occhi semi-chiusi, e aveva accelerato la respirazione.

Dani la bació, e acceleró il ritmo delle sue dita.

Le ansimava in bocca, e questo la faceva impazzire.

<< Vieni per me, Alex >>

Mentre gemeva le morse il labbro, e dopo poco venne.

Alex crolló, e rilassò i muscoli.

Dani le accarezzó la guancia.

<< Bravissima, piccola >> le sussurró << Stai tremando...>>

<< Abbracciami >>

Dani si mise sul suo fianco, e la strinse forte a sé.

<< Buona notte >> mormoró Alex con un fil di voce.

<< Notte, amore mio >> rispose baciandole la nuca.

Can you be my nightingale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora