Alex passó i giorni a pensare alla scelta che avrebbe dovuto fare.
"Devo scegliere... o Dani o Margo..." pensava.
Era davvero difficile... molto stressante.
Per quasi una settimana pensó soltanto a quello.
Cosa doveva fare?
Un giorno, dopo scuola, si chiuse in camera.
Doveva assolutamente prendere una decisione, stava per impazzire.
<< Allora >> disse tra sè e sè << Dani è partita, sono l'unica a cui non risponde al cellulare e ai messaggi, ormai non so piú niente di lei da mesi... Margo è fantastica, bella, simpatica, tiene a me... >>
Si stese sul letto.
<< Oh mio dio... >>
Chiuse gli occhi, e si massaggió le tempie.
<< Quante seghe mentali... perchè a me? >>
Si alzó dal letto, giró in lungo e largo tutta la stanza, senza pace.
Dopo qualche ora, Alex prese una decisione.
Finalmente, dopo piú di una settimana di torture, aveva preso una decisione
<< Ormai Dani è uscita dalla mia vita... >> affermó con forza, ma con un tono di amarezza.
Perció, scelse Margo.
Prese il cellulare e le scrisse un messaggio.
<< Dobbiamo vederci. Ti aspetto all'incrocio accanto alla discoteca
Alex. >>
Andó subito nel luogo dell'appuntamento.
In giro c'era pochissima gente.
Il sole splendeva in alto nel cielo, e c'era un silenzio quasi surreale.
"Cosa le dico? Come la saluto?" pensava.
Dopo una decina di minuti, scorse una figura femminile in lontananza.
Stava arrivando Margo.
Indossava jeans neri attillati, una t-shirt a righe bianca e rossa, e un paio di vans verdi.
Era molto sgargiante.
In lontananza vide Alex, e appena la riconobbe, incominció a sorridere.
Quel sorriso le faceva sempre battere il cuore.
Piú si avvicinava, piú aveva la voglia di correrle in contro e stringerla forte a sè, baciandola...
... e cosí fece.
Quando Margo si trovó a soli sette metri da Alex, lei le corse in contro e si fiondó sulle sue labbra.
Le era mancata la sua bocca, il suo sapore, il suo odore, la sua pelle, il suo corpo, i suoi meravigliosi capelli...
Le era mancato tutto di lei.
<< Ti amo. Voglio te >> disse frettolosamente, staccandosi solo per qualche secondo.
Margo sorrise mentre si baciavano, e lo stesso fece Alex.
La prese per le guance, e la bació ancora piú ardentemente.
"Finalmente posso ricominciare... addio sofferenza, addio tristezza, addio Dani..."
Era finalmente serena.
Il tempo non esisteva piú in quel momento... c'erano soltanto lei e Margo, che si baciavano...
... almeno cosí pensava Alex...
Non sapeva che a guardare quella scena c'era anche un'altra persona... una persona che conosceva:
Dani.
STAI LEGGENDO
Can you be my nightingale?
Teen FictionFF-Lesbica Drammatica: ☆☆☆ Personaggi: Alex & Dani Alex è una ragazza di 15 anni, lesbica, ma ancora non sa di esserlo. Dani è una ragazza di 16 anni, gay dichiarata, appena trasferita nella stessa città di Alex, che fin da subito è attratta da le...