Sembrava che la mattina presto, quando andavano a scuola insieme,fosse l'unico momento della mattinata in cui potevano stare insieme.
Appena arrivavano davanti alla scuola, le loro strade si separavano.
Alex andava da Jason, mentre Dani andava da Jennifer.
Era strano perchè non volevano stare in loro compagnia...
Appena Alex si avvicinó a Jason, lui le diede un piccolo bacio per salutarla.
<< Piccola, ti posso parlare? >>
Alex annuí, e si allontanarono un po' dagli amici di Jason.
<< Ci siamo baciati, spesso, e questa notte lo abbiamo fatto... sono stati momenti fantastici... quindi, io voglio chiederti, possiamo definirci una coppia? >>
Alex sorrise, e disse di "Sí".
Jason era felicissimo.
<< Perfetto... allo ufficializziamo la cosa! Alex, vuoi essere la mia ragazza? >>
Dicendo questo, si mise in ginocchio e le prese la mano, stringendola delicatamente tra le sua.
<< Sí! >> esclamó Alex.
Lui si alzó, la bació e poi la strinse tra le sue braccia.
Dani, vedendoli da lontano, capí quello che era appena successo.
Si sentí esplodere di rabbia e tristezza...
Prese per il polso Jennifer, e corse dentro la scuola.
Entrarono nel bagno dei professori, che era piú grande, e si chiusero a chiave.
Jennifer non capiva niente, ma incominciava a piacerle.
Dani, dopo aver chiuso la porta, si giró verso Jennifer
<< Cosa vuoi fare, Dani? >> domandò sorridendo.
<< Questo >>
Andó da lei e la bació, prendendole i fianchi e le guance.
Si spogliarono velocemente, e scaraventarono sul pavimento bianco i loro vestiti.
Lo fecero nel bagno.
La fece godere in silenzio, perchè non volevano attirare l'attenzione.
Jennifer si stava divertendo.
La cosa che la faceva piú eccitare era "la paura di essere beccate".
Dopo aver finito, si rivestirono di fretta e furia.
Non si guardarono.
Quando finirono di allacciarsi le scarpe, si guardarono negli occhi, serie... poi scoppiarono a ridere.
<< Ahahah, wow! >> esclamó Jennifer << Ti mancavo eh?! >>
Dani sorrise.
<< Sí >> mentí.
Jannifer tornó seria per un attimo.
<< Dani, tu mi piaci, molto... e, se tu provi le stesse cose che provo io per te... >>
Dani deglutí, e Jennifer non riusciva piú a parlare.
<< Senti, ti amo, vuoi essere la mia ragazza? >> domandó spudoratamente.
Dani rimase spiazzata.
Non sapeva neanche cosa rispose, ma capí di aver detto "sí" perchè Jennifer la abbracció e le disse "ti amo".
Uscirono dal bagno e corsero in classe.
<< Finalmente siete arrivate. Avete ritardato di 30 minuti >>
Tutta la classe le scrutó.
<< Che avete fatto, sporcaccione?! >> scherzó uno dei loro compagni.
Jennifer guardó Dani, che si era messa a sedere al banco, con uno sguardo provocante.
Grazie a quello sguardo, tutta la classe capí quello che avevano fatto in quei 30 minuti che erano state assenti.
<< Siamo ufficialmente fidanzate >> dichiaró Jennifer, mordendosi il labbro.
STAI LEGGENDO
Can you be my nightingale?
Teen FictionFF-Lesbica Drammatica: ☆☆☆ Personaggi: Alex & Dani Alex è una ragazza di 15 anni, lesbica, ma ancora non sa di esserlo. Dani è una ragazza di 16 anni, gay dichiarata, appena trasferita nella stessa città di Alex, che fin da subito è attratta da le...