Alex era lì, davanti a Dani, a guardare e a memorizzare ogni suo movimento, mentre caricava le valigie sul pick up.
I suoi genitori le avevano dato il permesso di guidare la loro macchina per arrivare all'aereoporto, e Alex sarebbe andata con lei.
Si misero in viaggio alle 5 precise e arrivarono all'aereoporto alle 5:45.
Parcheggió davanti all'entrata, e prese le sue due valigie.
Alex le aprí la porta di vetro e entrarono.
Non c'era molta gente, ma neanche cosí poca.
Si avvicinarono al controllore dei biglietti e, prima che Dani se ne andasse via, Alex la abbracció fortissimo.
<< Fai buon viaggio... mi mancherai tanto >>
Dani annusó l'odore dello shampo alla frutta di Alex, e le accarezzó i fianchi.
<< Mi manchi di già un sacco... >>
La diede un bacio dolce, prese le sue valigie, il biglietto e andó dal controllore.
Dopo aver oltrepassato le guardie si avvió verso gli imbarchi.
Prima di scomparire del tutto dietro il muro che la avrebbe condotta all'aereo, Dani si giró verso Alex.
Le sorrise e la salutó con la mano destra.
Alex ricambió il sorriso e il saluto, ma appena Dani se ne andó, realizzó quello che stava accadendo.
"Dani se ne sta andando via" pensó "No Dani = non la vedró piú, non sentiró piú il suono della sua voce, non assaporerò piú le sue labbra, non andró piú a letto con lei, non proveró piú tutte quelle emozioni che mi faceva provare solo lei, non potró piú guardarla negli occhi..."
Dopo questa riflessione, si sentí un'enorme vuoto.
Istintinvamente, corse verso la biglietteria e prese il biglietto meno costoso, solo per oltrepassare il controllore e entrare.
Corse verso la direzione in cui era andata Dani.
Arrivó davanti all'imbarco ma non c'era piú nessuno.
Le porte erano ancora aperte, ma non aveva il biglietto giusto e le guardie la avrebbero fatta entrare.
Era in preda al panico.
Si giró di scatto e dietro di lei vide Dani.
Le corse in contro e si buttó tra le sue braccia.
Dani era un po' confusa.
<< Ehi, che ci fai qui? Come hai fatto a superare la sicurezza? >>
<< Ho comprato un biglietto a caso... non voglio che tu te ne vada... >>
Dani la abbracció.
<< Amore, ne abbiamo già discusso ieri... >>
<< Sí, lo so, ma io non voglio lo stesso... non vivo senza vederti ogni giorno al mio fianco... >>
Qualche lacrima rigó le loro guance.
Il silenzio fu interrotto dall'autoparlante.
"Ultima chiamata per il volo che partirà alle 5:50 ..."
<< Cazzo... no >> disse Alex.
Dani sospiró.
<< Devo andare... tra poco il volo e le mie valigie partiranno senza di me >>
Si staccarono, ma rimasero abbastanza vicine per guardarsi negli occhi.
<< Amo da impazzire i tuoi occhi >> affermó Dani.
<< E io i tuoi >> rispose Alex.
Dani si avvicinó alle sue labbra e la bació appassionatamente, tenendola per le guance.
Dopo qualche secondo si staccó, e gliele accarezzó lievemente, guardandole, per catturare la forma e il colore unico che avevano.
<< Sei perfetta >>
Questa fu l'ultima cosa che disse Dani a Alex, prima di salire sul suo aereo e partire.
STAI LEGGENDO
Can you be my nightingale?
Teen FictionFF-Lesbica Drammatica: ☆☆☆ Personaggi: Alex & Dani Alex è una ragazza di 15 anni, lesbica, ma ancora non sa di esserlo. Dani è una ragazza di 16 anni, gay dichiarata, appena trasferita nella stessa città di Alex, che fin da subito è attratta da le...