10

2K 166 142
                                    

NOTA!! Nel capitolo ci sono delle scene un po'..ehm..hot. Non so perchè vi vedo avvisare dato che praticamente tutte le Larry Shipper non desiderano altro che il Larry Sex, ma Wattpad impone delle regole e quindi ve lo dico : se qualcuna è debole di cuore, non leggete fino alla fine.

Detto questo... buona lettura!

2010- HARRY

Io e i ragazzi eravamo nell'enorme giardino di casa Cowell, e stavamo tentando di provare ancora la canzone.

Avrei apprezzato di più i muri in pietra, la grande piscina, le palme svettanti e il buffet che ci era stato offerto,se la situazione fosse stata diversa, ma Louis non era ancora tornato e il nostro turno era slittato di ancora qualche ora.

Avevamo timore che per esigenze televisive ci avrebbero fatto esibire senza di lui, e la cosa non sembrava accettabile per nessuno di noi. Eravamo un gruppo.

Dermot ci aveva avvisati che Louis aveva avuto un mancamento quando gli avevano fatto una siringa per restringere l'nfezione, e la cosa ci aveva preoccupati notevolmente.

Io ero il più visibilmente agitato...non riuscivo ad intonare bene le note o a prendere l'attacco giusto mentre continuavamo a provare.

"Harry prova di nuovo..e comincia il ritornello quando Zayn sale con la sua nota. " diceva Liam "Niall non c'é modo di provare con la chitarra?"

"Ho lasciato la mia in hotel, Liam. Qui ci sono i musicisti che ci accompagnano già"

Eravamo evidentemente nel panico, ed io ero preoccupato tanto per Louis tanto per la prova che sembrava non avrebbe avuto buoni risultati.

Rachel si avvicinò a noi e ci disse di sederci su una delle panchine del giardino per fare un'intervista di gruppo "Allora ragazzi, sì mettetevi lì, esattamente. Ora, parlatemi un po' di come vivete il pre-audizione. Rispondete liberamente poi provvederemo noi a montare"

Io non ero assolutamente dell'umore per parlare, mi sentivo abbastanza demoralizzato.

Come sempre, per fortuna, Liam sapeva esattamente cosa dire "Louis si è fatto male mentre eravamo in mare prima: un ago di un riccio è entrato troppo profondamente nel suo piede e hanno dovuto portarlo all'ospedale. Stiamo ancora aspettando sue notizie"

"Abbiamo continuato a provare" si insinuò Zayn fortunatamente, sembrava si fosse inserito nel momento giusto. Com'era possibile che avessero già una sintonia così perfetta quei due? "Louis e Niall sono fondamentali per il ritornello e il brano non ci convince assolutamente senza di lui."

"Siamo un gruppo" dissi io confermando le parole di Zayn "Lo facciamo insieme o..."

Da dietro le telecamere un uomo con una cartellina in mano mimò che "il ragazzo era tornato" : Louis era arrivato. Instintivamente mi alzai e corsi verso l'entrata per raggiungerlo, interrompendo l'intervista senza pensarci. Mi accorsi solo quando sentii altri passi scendere le scale dietro di me, che i ragazzi mi erano corsi dietro.

Sam lo portava ancora per la vita aiutandolo a camminare. Lo abbraciai forte e nel momento in cui afferrai la sua magliettina stropicciata e sentii l'odore del mare dei suoi capelli mi sentii così sollevato che giurai che non gli avrei permesso di allontanarsi da me, neppure se i risultati della selezione non fossero stati quelli sperati.

Lui si aggrappò alla mia maglia, ma gli altri ragazzi che ci saltarono addosso soffocarono qualsiasi altro tipo di interazione. "Piacere di rivedervi ragazzi!" disse Louis, e non avevo mai avuto voglia di baciarlo tanto quanto in quel momento.

Ma eravamo davanti a tutti e soprattutto in ritardo di ben un'ora per l'audizione finale e io e i ragazzi lo prendemmo in braccio afferandolo per la vita e le gambe, trasportandolo su per le scale.

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora