"E pensare che quella mattina non mi sarei neppure voluto svegliare. Ci pensate a cosa sarebbe successo se mia madre non mi avesse buttato giù dal letto?"
Zayn Malik - This is us
Scusate, ma dovevo.
Le risposte all'intervistatore sono veramente frasi dette da Zayn e riportate nel libro ufficiale "Where we are".
Non mi sembrava giusto elaborare frasi inventate per dar forma a quello che pensava. Mi sembrava giusto salutarlo così. E sono arrabbiata con lui, tantissimo. E non lo perdonerò facilmente. Magari un giorno guarderò a questo 25 Marzo 2015 con altri occhi, ma per adesso no. Perchè era stato lui a dirlo che non era la fine.
Voglio solo lanciare un messaggio: Niall, Liam, Louis e Harry ci amano ancora. Sono spaventati perchè hanno paura che non li sosterremo più come prima. E invece dimostriamo loro che ci siamo. Più forti di prima, perchè loro ci amano abbastanza per continuare così. E noi li amiamo abbastanza per continuare a volerli così.
Siete stati la nostra forza per anni, adesso vogliamo essere noi la vostra.
2013 - Zayn Malik
"Dove devo sedermi?" chiesi, quando entrai nella piccola stanza.
"Puoi sederti qui Zayn, è un piacere lavorare con voi" Sebastian mi strinse la mano. Avrebbe scritto lui il nostro libro ufficiale "Where we are". In realtà avremmo dovuto scriverlo noi, ma con tutti gli impegni che avevamo non saremmo mai riusciti a scrivere in tempo per la pubblicazione.
Seb ci avrebbe fatto delle domande e poi avrebbe rielaborato ciò che gli dicevamo, scrivendolo meglio di come avrebbero potuto fare cinque ragazzi di 20 anni. Perciò ci accomodammo, e mi incitò a parlare.
"Cosa è cambiato nella tua vita Zayn?" cominciò Seb.
"Beh.. quando ripenso a come è cambiata la mia vita da quando sono cominciati i One Direction, rimango senza parole. La mia vita è completamente stravolta! E' stato pazzesco - non sapevamo cosa aspettarci, nè cosa sarebbe successo quando abbiamo firmato il nostro contratto discografico, ma io non cambierei niente."
"Ricordi più o meno, la sensazione, il momento in cui vi hanno messi insieme come gruppo?"
"I ricordi che ho di quando la band è stata messa insieme per la prima volta sono unici. E' stato un periodo favoloso, era tutto nuovo per noi, e quindi super eccitante."
"E vi siete subito trovati bene?"
"Penso che la prima volta che ci siamo sentiti una band, sia stato durante il tuor di X Factor, perchè abbiamo cominciato a mettere insieme un vero e proprio spettacolo. Questo ha fatto sembrare tutto più reale; le cose su cui avevamo lavorato ad X Factor hanno cominciato a prendere forma. Per la prima volta abbiamo visto dove potevamo andare come band"
"Cosa ti ricorderai del tour che avete terminato da poco?"
"Non saprei scegliere. Ho un sacco di bellissimi ricordi dei concerti dal vivo e dei tour che abbiamo fatto, e quando sarà finito quello mondiale ne avrò tantissimi altri. Quello che abbiamo vissuto in questi tre anni è stato pazzesco e a volte mi chiedo veramente come abbiamo fatto ad arrivare fin qui"
"Ti aspettavi di arrivare fin qui?"
"Se tre anni fa mi avessero detto che un giorno sarei arrivato fin qui, non ci avrei mai creduto. Ma ho sempre saputo che avrei voluto fare qualcosa di grande nella vita. All'inizio è stato questo che mi ha motivato a far parte dei One Direction - ma adesso è diverso : adesso sono le fans, sono gli altri ragazzi, ed è il piacere di stare in questo gruppo. Prima dei provini di X Factor ero spaventato e nervoso, e poi quando sono stato messo in una band mi sono sentito completamente coinvolto."
"Adesso una domanda più sottile... perchè pensi che voi,a differenza di altre band, ci siete riusciti?"
"Le fans sono il motivo per cui siamo dove siamo, per questo loro sono una parte importantissima dei One Direction. Teniamo moltissimo a loro. Ci rendiamo conto che è la musica che a loro interessa, e vogliono poter ascoltare delle canzoni che ci riguardano da vicino."
"Cosa diresti loro se potessi parlarci direttamente?"
"Direi che sono delle fans meravigliose. Adoro le performance dal vivo, perchè è il momento di totale sintonia che abbiamo con loro. Quando arriviamo ad un concerto e ci sono migliaia di fans che ci aspettano fuori, è veramente la sensazione più bella del mondo. Non riesco nemmeno a trovare le parole per dire quello che le fans significano per me. Sono state loro a far sì che i miei sogni diventassero realtà."
"Cosa ti aspetti dal futuro Zayn?"
"Fin da quando siamo insieme abbiamo vissuto un periodo veramente incredibile come band...e vogliamo continuare a divertirci e a fare grandi cose. Lo dissi già una volta e lo ribadisco: non esite la fine per i One Direction"
**************************************
#YouStillMakeUsStrong Niall, Harry, Louis e Liam
Non è la fine. Forse aveva ragione.
STAI LEGGENDO
Alwaysinmyheart - Larry Stylinson
Fanfiction2010 - The X Factor - La vera storia di Harry Styles e Louis Tomlinson Il tempo non esiste, il tempo è soggettivo. L'attimo si dilata in base all'osservatore. Il tempo è interconnesso all'evento e al soggetto che lo vive. Questa è la versione fi...