AAA. Il video trailer della fan fiction che ho creato è quello che vi compare in alto, al posto dell'immagine. Per vederlo basta cliccare:) Spero vi piaccia, fatemi sapere :)
2011 - Ci amiamo e siamo insieme.
2020 - Ci amiamo e siamo insieme.
2047 - Ci amiamo e siamo insieme.
2073 - Ci amiamo e siamo insieme.
2086 - Io lo amo. Lui non c'è più.
2087 - Ci amiamo di nuovo. Siamo di nuovo insieme.
"E' quasi incredibile come il tempo passi. Come ti accorgi un giorno che è tutto cambiato: tu, l'altro, le circostanze. E mi sono ritrovato a pensare che l'unica costante della mia vita sei sempre stato tu, Harry.
E il nostro è stato l'amore per anni, un amore che bruciava, che ti consumava, che ti avvolgeva; e non ha funzionato perchè era una favola, non lo era affatto.
Ci siamo strappati, ricuciti, distrutti e riaggiustati così tante volte, che non penso di poter concepire l'esistenza di un tipo di amore più forte o più sofferente del nostro. Non conosco altro modo di amare, non conosco nessun altro da amare, se non te.
E il nostro amore ha funzionato, non perchè era una favola, ma perchè ci sapevamo ritrovare. Ancora. Ancora. Ancora...
E ho ferite nel cuore, sbucciatture sul corpo e non ho più lacrime...ma, Dio, Harry...non cambierei nulla.
Rifarei tutto, dall'inizio... solo per ritrovarti ancora.Sinceramente tuo, Louis "
2010 - V Week - HARRY
Rivedere mia madre era stata forse l'emozione più forte che avessi provato, da quando avevo sentito Louis entrare nel mio letto e abbracciarmi, qualche giorno prima.
Vivere da solo, in una grande casa, con altri quattro ragazzi che non sanno prendersi cura neppure di loro stessi, mi aveva fatto capire di quanto avessi bisogno di una persona che si prendesse cura di me.
Mi mancava mia madre, e Gemma, ma ancora una volta, mentre sentivo su di me il suo profumo, che sapeva di casa, non provai il desiderio di andare con loro.
Ero felice di rivederle e avrei voluto che potessimo incontrarci più spesso, ma semplicemente avevo trovato la stessa tranquillità e serenità altrove. E con un'altra persona.
Mi voltai proprio per cercarla e vidi Louis abbracciare una signora anziana, ridendo. Intuii che fosse sua nonna e riconobbi sua madre. Sorrideva amabile al figlio, e il fatto che riuscissi a riconoscere i tratti del viso di Louis in sua madre, mi scaldò il cuore.
"Vieni mamma" le dissi prendendola per mano "Ti voglio far conoscere la mamma di Louis"
Lei mi seguì e mi guardò con dolcezza "Sei veramente affezionato a quel ragazzo vero?"
Io arrosii, senza risponderle.
Pensai che vedere mia madre e Johannah insieme, mentre si presentavano ed entravano subito in condifenza non mi avrebbe creato alcun problema, invece mi sentii imbarazzato e un po' fuori luogo.
Loro si parlavano come se fossero le mamme di due ragazzi fortunati, capitati in una band durante il talent show più famoso del mondo; non sapevano che in realtà erano le mamme di due ragazzi che stavano insieme.
Stavamo insieme? Guardai Louis, che corrucciava il viso quando sua madre e la mia si scambiavano battutine sui luoghi comuni dei genitori.
Non sapevo come potessimo definirci, ma qualunque cosa fossimo, mi sentii un po' in colpa nei confronti di mia madre.
STAI LEGGENDO
Alwaysinmyheart - Larry Stylinson
Fanfiction2010 - The X Factor - La vera storia di Harry Styles e Louis Tomlinson Il tempo non esiste, il tempo è soggettivo. L'attimo si dilata in base all'osservatore. Il tempo è interconnesso all'evento e al soggetto che lo vive. Questa è la versione fi...