19

2.7K 141 631
                                    

AAA. Quello appena sopra è il mio secondo video "One Direction - Replace this". L'ho realizzato dopo il diverbio tra Zayn e Louis. Non so voi, ma avevo accettato le scelte di Zayn, perchè riguardavano l'ambito lavorativo; quello che ho sempre sperato è che i loro rapporti potessero rimanere buoni e sinceri. Dopo quello che è successo, volevo solo ricordare tutti gli anni passati: solo così possiamo decidere di andare avanti. Il video, come spiego nella descrizione, è un tributo a loro cinque, ed è dedicato a loro quattro, che sono rimasti. Grazie.

7 Maggio 2015 - HARRY - Los Angeles

Io, Liam e Louis siamo nello studio di registrazione.

Stiamo tentando di scrivere, ma non riusciamo a concentrarci: l'aria é tesa. Vorrei che ci fosse Niall: lui sa sempre come rallegrare la situazione e darci nuovi stimoli.

Di solito é Louis a farlo, ma oggi é nervoso e taciturno per quello che é successo ieri...come dargli torto?

Liam prova ad intonare qualche nota, che io tento di accompagnare con la chitarra, altro segnale che Niall non c'é.

Dopo un'altra mezzora di tentativi, Liam sbruffa e si alza"Ok" dice "Non stiamo risolvendo nullla: prendiamoci una pausa. Io vado a chiamare Niall per vedere se ha combinato qualcosa"

Liam lascia la stanza e sfrutto l'occasione per avvicinarmi a Louis, che é ancora taciturno. Senza dire  niente, comincio a far scorrere il mio naso sul suo collo e ad accarezzargli la coscia."Lou..." sospiro sulla sua pelle.

"Haz smettila...davvero." Mi dice, ma non é scontroso: ha solo bisogno di sciogliersi e rilassarsi.

Traccio una scia bagnata con la lingua, disseminando morsi per il collo.

"Davvero Harry...non é il momento" ripete, ma la sua voce é incrinata.

Aumento le carezze, sempre più vicine al rigonfiamento della sua tuta.

"Perchè non ti va?" sussurò, mentre gli mordo forte il lobo.

Finalmente la mia mano arriva al cavallo dei suoi pantaloni, e lo tasto attraverso la stoffa.

Io e Louis facciamo l'amore ogni giorno da quando è arrivato a LA, dovrei essere abituato, ma ogni volta che sento quanto è eccitato per me non posso che sentire lo stomaco sobbalzare.

Lui sospira "Non é che non mi va, ma sono arrabbiato e stamattina ti ho scopato così forte che non mi va di muovermi"

Ignoro il suo solito linguaggio scurrile quando parla di sesso e incrocio i suoi occhi. Non si é reso conto di quello che mi ha appena offerto su un piatto d'argento.

"Posso muovermi io" propongo.

Lui mi guarda spaesato; quando poi capisce a cosa mi riferisco, i suoi occhi si infiammano di eccitazine "Vuoi scoparmi Harry?" Mi chiede a voce bassa.

Io arrosisco. E' inevitabile: mi imbarazza che sia così diretto, nonostante siano passati anni.

"Ma come?" Mi prende in giro "Prima mi fai proposte sconce e poi ti vergogni?" Io non gli rispondo e lui mi sfiora le labbra col pollice.

"Harry dimmelo..." mi incita "Vuoi essere tu a prendermi?"

Il mio cuore batte forte quando lo dice. So che sto per crollare..ma ho davvero tanta voglia di farlo "Sì"rispondo.

Dopo di che, Louis si avventa sulle mie labbra...e io sono perso.

2010 -VI/VII Week - LOUIS

Io e Harry stavamo imparando ad essere amici.

Non volevamo accantonare la possibilità di stare insieme, ma eravamo entrambi d'accordo che ricominciare basandoci su un rapporto più semplice fosse la cosa migliore.

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora