22

2.7K 103 323
                                    

Louis ama Harry e Harry ama Louis.

Louis ha amato Harry e Harry ha amato Louis.

Ho sempre avuto le mie idee su di loro, sul loro amore insistente e mai arreso; un amore che loro stessi hanno maledetto, che hanno continuato volutamente a maledire, anche quandonon erano più forze più grandi di loro a farlo.

Semplicemente perché un amore che nasce così non può diventare altro, morirà così.

Ecco perché l'ho immortalato in Alwaysinmyheart, che non è soltanto 'Harry per sempre nel cuore di Louis', ma sono loro nei nostri.

Mi sembrava doveroso spiegare perché AIMH continuerà, per tutti quelli che ci hanno creduto, che ci credono e ci vorranno credere in futuro.

Dico solo una cosa:non ci siamo immaginati tutto. Non togliete valore nemmeno al loro più piccolo sguardo, perché l'amore può sgusciare via da quel momento e perdersi per sempre. E il loro amore, in tutto questo caos, è l'unica verità alla quale attaccarci.

Grazie, buona lettura.

F.

Che se è la mia ancora, mi rende stabile o mi porta affondo?

Non lo so.

E' quello che è.

It is what it is.

4 Giugno 2015 – Los Angeles, LAX

Beep.

Beep.

Beep.

"Sono Zayn, lasciate un messaggio."

"Ehi Zayn, ciao.

Ehm, sono a LA, all'aeroporto. Probabilmente già lo sai e domani abbiamo un concerto.

...

Io e i ragazzi, intendo.

E arriverò distrutto in Inghilterra; ci vogliono sedici ore di volo e...che idiota, mi dimentico che l'hai sempre fatto anche tu."

Appoggio la fronte sul vetro freddo.

Tremo.

"Ho fatto una cazzata, Zay. Una grande, stavolta.

Siamo sul filo di un rasoio da mesi.

E se ci fossi stato tu non lo saremmo, e io non avrei fatto questa cazzata, Zay. Capisci?

E' come se mi stesse sfuggendo tutto dalle mani.

Avevo promesso sarebbe andato tutto bene.

Ti prego, torn-"

Il tempo per registrare il messaggio èt erminato.

Digiti 1 per inviare il messaggio. Digiti 2 per registrare un altro messaggio di segreteria telefonica. Digiti 3 per cancellare il messaggio.

Click.

"Questo è il modo in cui mi hai lasciato 
non sto fingendo, senza speranza 
senza amore, senza gloria 
senza lieto fine

 Ma questo è il modo in cui amiamo 
come se fosse per sempre.")

(This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
But this is the way that we love,
Like it's forever.)

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora