16

2.4K 129 371
                                    

"Dear Louis,

I want that you know somenthing.

I don't care abour the others.

I don't care about the gossip, the rumors, the scandals.

I don't even care if you pretend to love another person...

You will always be the story of my life.

Yours sincerily, H."

("Caro Louis,

voglio che tu sappia una cosa.

Non mi importa degli altri.

Non mi importa del gossip, dei pettegolezzi, degli scandali.

Non mi importa neppure se fingi di amare un'altra persona...

Sarai sempre la storia della mia vita.

Sinceramente tuo, H. ")

Dico solo una cosa "Now kiss me you fool"

2010 - IV Week - HARRY

Non avevo mai visto niente di più bello di Louis Tomlinson truccato da vampiro.

Non sapevo se guardare il suo collo, finemente scoperto e macchiato di finto sangue, o i suoi occhi azzurri, resi ancora più luccicanti dalla matita rossa e il pallore artificiale del viso.

Ero decisamente troppo timido per avvicinarmi a lui in quella circostanza.

Fronteggiavamo la giuria, uno vicino all'altro, mentre aspettavamo che il pubblico limitasse le urla per permettere ai giudici di parlare.

Vedere il pubblico in visibilio era una cosa alla quale non ero ancora abituato e giocherellavo col microfono per non sembrare ancora più imbarazzato.

Quando le grida si abbassarono Louis Walsh prese la parola "Entusiasmante!Funziona Simon! Funziona davvero!"

Il pubblico riprese a gridare e io e i ragazzi ci scambiammo sguardi increduli: era soddisfacente vedere che avesse messo da parte la sua rivalità con Simon per esaltare la nostra bravura. Era una conquista.

Guardai Louis alzare gli occhi al cielo, e non potetti evitare di ridacchiare per quanto fosse incapace di nascondere la sua antipatica per le persone.

"Voi fate esattamente quello che una band dovrebbe fare"disse la Minogue, indicandoci con le dita "E...avete reso i vampiri eccitanti" continuò, con gli occhi brillanti "Voglio partecipare alla vostra festa ragazzi!"

Mi nascosi dietro Zayn che sorrideva soddisfatto: sapeva di essere bello e di avere dei lineamenti perfetti, ma chissà perchè l'unica bellezza maschile che mi affascinava era quella di Louis.

Avrei dovuto acuire l'udito e concentrarmi sui complimenti della Cole, che come sempre si congratulava per la nostra performance, ma metà della mia attenzione era tutta su Louis e sui suoi movimenti.

Ad un boato più forte degli altri, mi focalizzai sulla situazione, sorridendo al pubblico e accorgendomi che era il turno del nostro mentore "Come sempre, grandissima performance ragazzi!" iniziò "Ciò che ammiro di più in voi, è che quando siete in gara gli altri vanno sotto pressione. E ricordatevi che avete solo sedici, diciassette anni....lavorate sodo e continuamente: è un piacere lavorare con voi, ragazzi" concluse.

Non penso che avremmo potuto ricevere parole di più soddisfacenti da Simon: era orgoglioso di noi e le urla del pubblico erano così forti, che mi colmarono di sicurezza. Sorrisi alle ragazze che si sbracciavano verso il palco e ci stringemmo tutti e cinque in un abbraccio forte, in cui era implicito il senso di soddisfazione e di orgoglio per la performance ben riuscita.

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora