If we tried to keep those secrets safe/
No one will find out if it all went wrong/
They' ll never know what we've been trough(Se provassimo a mantenere quei segreti al sicuro/ nessuno scoprirebbe se tutto andasse male/ non sapranno mai cosa abbiamo passato)
- Friends, Ed Sheeran
2010 - II week - LOUIS
Ero seduto sul mio letto, con il laptop sulle ginocchia, per tentare di capire come funzionasse Twitter.
"Ti sei iscritto l'anno scorso, Louis" Come é possibile che tu non lo sappia usare?" Mi chiese Liam, infilandosi la felpa.
"É proprio perché non riesco a capire come funzioni che non l'ho usato per nulla dall'anno scorso!" Digitai un Tweet esasperato, l'unica cosa che sapessi fare su quel social.
"Non potreste fermarvi cinque minuti e spiegarmelo? " supplicai lui e Niall, che aveva appena chiuso la chiamata con sua madre."Mi dispiace amico, é l'ora della colazione" mi sbolognó Niall.
Anche Liam scosse la testa "Scusa Louis, ma oggi le Belle Amie hanno le prove di mattina, e io e Zayn ne approfittiamo per fare colazione insieme e sono già in ritardo.
Fatti aiutare da Harry...se uscirà mai da quel bagno" concluse, alzando gli occhi al cielo.Risi "Passa le ore sotto la doccia perché gli piace stare con la testa china sotto l'acqua "
Mi voltai velocemente verso Liam, rendendomi conto che ció che avevo detto poteva essere frainteso. Perché non riuscivo a tenere la bocca chiusa quando ero con lui?Non avevo mai visto Harry sotto la doccia - anche se ultimamente l'idea mi passava spesso per la mente- era stato lui a confessarmelo, quando avevo cominciato a prenderlo in giro immaginando cosa potesse fare da solo in bagno per tanto tempo.
Non diedi spiegazioni e Liam fece finta di nulla, come sempre "Ora si spiega tutto. Pensavo tentasse di affoggarsi ogni volta "
"Io avrei detto facesse altro, sei troppo casto per arrivarci, Liam " disse Niall, aprendo la porta.
"Io vi sento!" Urló Harry dal bagno.
Risero sonoramente e dopo aver urlato false scuse, uscirono dalla stanza.
Rimasi davanti al pc, con le braccia incrociate per qualche minuto, prima di cliccare sulle notifiche e rispondere alle domande poste da alcune ragazze. Erano domande semplici e carine : chiedevano quale fosse il mio colore, il mio piatto preferito, il mio numero fortunato, altre mi chiedevano solo come stessi.
Quello che non riuscivo a capire era perchè, nonostante il tag e la mia risposta, il post non comparisse ugualemente sul mio profilo. Maledetto Twitter.
"Harreh!" gridai per farmi sentire al di là della porta del bagno."Come faccio a far apparire tweet in cui mi taggano sul profilo?"
"Devi ritwittarli Louis" mi rispose urlando con tono canzonatorio.
Lo ignorai e cominciai a cliccare su tutti i disegnini che c'erano sotto i Tweet, finchè non capii il meccanismo e per gioco ritwittai qualche vecchio post di Niall nei quali aveva scritto idiozie, e foto di Liam allo specchio, alquanto umilianti.
Mi venne poi in mente di andare a controllare il profilo di Harry, per condivere qualsiasi sua foto per prenderlo in giro. Acuii un attimo l'udito per capire se fosse ancora sotto la doccia e digitai il suo nome nella barra di ricerca.
Lo trovai facilmente e mi intenerii quando vidi le sue risposte cortesi alle domande delle ragazze e i post dolci e di incoraggiamento dei familiari. Mi sorpresi nel constatare che seguissero anche me su Twitter.
STAI LEGGENDO
Alwaysinmyheart - Larry Stylinson
Fanfiction2010 - The X Factor - La vera storia di Harry Styles e Louis Tomlinson Il tempo non esiste, il tempo è soggettivo. L'attimo si dilata in base all'osservatore. Il tempo è interconnesso all'evento e al soggetto che lo vive. Questa è la versione fi...