24

3.3K 95 414
                                    

Prima di iniziare vorrei ringraziare tutti, davvero.

E' stato un capitolo complesso, in cui dovevano emergere numerose sfaccettature ed incroci di fattori che influenzano poi tutto quello che accadrà, che comincia ad accadere in questo capitolo.

E' il capitolo in cui il mondo in cui i ragazzi vivono, comincia a rivelarsi per quello che è: una grande scacchiera. A fare la prima mossa è il Management, Harry e Louis, come gli altri, in questo periodo sono solo pedine da muovere sul campo da gioco.

Sono piccoli, inesperti, innocenti di fronte a quello che si viene a creare. Si lasciano trascinare perché non sanno cosa comporterebbe fare diversamente e sono spaventati da loro stessi.

Il capitolo è quasi interamente dal punto di vista di Louis. Prenderanno coscienza di quello che hanno accettato, solo col tempo. Non troverete risposta ad alcune domande che ci si pongono col senno di poi, perché loro vivono la situazione mentre si svolge, e si porranno quesiti sulla loro condizione solamente in seguito.

Il capitolo comprende lo spazio temporale che va settembre ad ottobre 2011, quindi ovviamente, AIMH Tweet Tribute.

Buona lettura.

Di come ti anelo, ti spero e ti dispero, ti stimo, ti agogno, ti sogno, ti sussurro,

ti voglio, ti immagino e ti realizzo.

Di come ti amo e ti venero e ti idolatro.

Di come scommettiamo sul nostro amore

ancora

e ancora,

lanciando i dadi sperando in un pari e nascondendo le carte bluffando il FULL.

Di come tutto era un gioco,

fin quando non abbiamo scommesso troppo.

Di come abbiamo costruito altari

senza inginocchiarvici a pregare,

e di come abbiamo scalato montagne troppe alte,

senza saper scendere.

Di come siamo arrivati al largo

senza saper nuotare,

                                                                                                                                  e di come abbiamo scorto poi un'isola,

                                                                                                                                                             senza potervi approdare.

E di come continuo ad amarti, senza

remore, senza rimpianti o rimorsi;

che la verità è che con te non ho mai avuto scelta,

non esistevano né sema.

E' che anche se ci fossero stati

ti avrei amato comunque.


Mi chiedo sia mai successo a qualcuno

di riuscire ad abbracciare la propria vita.

A me sì, mentre ti abbracciavo.

Settembre 2011 – Londra – LOUIS

Niall stava parlando all'intervistatrice di Sugarscape.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora