2010 - LOUIS
" Il mondo é pieno di persone giuste che si incontrano al momento sbagliato. Io e te non eravamo tra quelle: eravamo le persone giuste al momento giusto.
In realtà ,penso che siamo così giusti uno per l'altra Harry, che qualunque momento sarebbe stato perfetto per trovarci.
Louis"
Cap.
Era il giorno dell'ultima fase del bootcamp : l'ultimo o il primo della mia avventura ad XFactor.
Non sapevo se essere terrorizzato, entusiasta o elettrizzato; nel dubbio avevo indossato il mio cappellino rosso. Avrei tentato almeno di controllare i miei capelli che senza prendere la forma del cappello avrebbero avuto un aspetto più che disordinato.
Non che avessi avuto la forza di guardarmi allo specchio quella mattina: avevo passato la notte girandomi e rigirandomi tra le lenzuola pensando a cosa avrei dovuto affrontare il giorno dopo.
Avremmo cantato chiaramente e lo pensavano a quanto pare, anche tutti i ragazzi che si trovavano ancora una volta sparpagliati per il palco e che intonavano la scala di Do.
Scrutai i volti ormai familiari dei ragazzi e tutti i seggiolini vuoti degli spalti.
Quasi ci presi confidenza con la grande arena : era come se sentissi un legame di appartenenza ai grandi stadi. Forse era dovuto alla mia assidua frequentazione alle partite di calcio che mi rimandava l'idea di folle urlanti e strepitanti.
Sgombrai la mente dai ricordi e mi concentrai sull'immediato.
Non pensavo che ci avrebbero fatto ballare di nuovo...era stato abbastanza umiliante nonostante avessi tentato di posizionarmi dietro un altro ragazzo che sembrava essere anche peggio di me: sarei apparso migliore messo a confronto?
Me lo auguravo perché la danza era l'unica e l'ultima disciplina che mi sarei augurato di affrontare...
La mia consapevolezza di essere un pessimo ballerino, l'ansia di cantare,la pressione della situazione e Harry Styles mi stavano facendo andare fuori di testa.
Maledizione! Quel ragazzino era ulteriore motivo della mia insonnia.
Perché si era dileguato in quel modo ?
Mi considerava uno sfidante?un concorrente temibile?Perché avrebbe dovuto con la sua voce? O peggio...non mi considerava neppure?
Deglutii all'idea che tale possibilità potesse farmi seccare la gola in quel modo.
Come se lo avessi tirato fuori dai miei pensieri, vidi Harry camminare nervoso dalla parte opposta del palco. Nonostante il giorno prima mi avesse lasciato al freddo senza neppure una frase decente, avrei voluto parlargli ancora, ma decisi di accantonare il discorso Harry Styles dato che a quanto pare mi distraeva non poco.
Prima che la mia mente potesse prendere la tangente, una donna alta con i capelli neri lucidi e il viso dolce ma risoluto parló al microno.
Nicole Scherzinger, tornata come giudice dopo quello che si diceva essere stato un periodo di convalescenza, ci diede il benvenuto"Salve a tutti voi ragazzi.
Prima di iniziare vorrei ringraziarvi per essere qui oggi: so che molti voi vengono da molto lontano.
Oggi, come ben sapete, é l'ultima fase del bootcamp e vi sarà chiesto di scegliere il brano che volete cantare alla giuria tra 40 canzoni che spaziano vari generi e anni " appena pronunció queste parole si potette quasi avvertire la scossa elettrica che passó tra tutti i concorrenti.
STAI LEGGENDO
Alwaysinmyheart - Larry Stylinson
Fanfiction2010 - The X Factor - La vera storia di Harry Styles e Louis Tomlinson Il tempo non esiste, il tempo è soggettivo. L'attimo si dilata in base all'osservatore. Il tempo è interconnesso all'evento e al soggetto che lo vive. Questa è la versione fi...