14

2.4K 154 310
                                    

Il capitolo contiene scene shajdkf. Wattpad dice che se siete sensibili, deboli di cuore o minorenni non potete leggerlo. Ma chissene aahahha LARRYSEXEVERYWHEREE

"Cosa resterà di noi due quando i One Direction finiranno,Louis?"

"Il nostro amore, Harry. Non dubitarne mai."

"E quando anche noi non ci ameremo più?"

"E' impossibile."

"E quando moriremo, Louis? Cosa resterà di noi due?"

"Le canzoni che ho scritto per te. Quelle sono eterne."

2010 - XFactor- LOUIS

Messaggio da: Mamma

"Orsacchiotto sei stato bravissimo! Saluta il piccolo Harry xx"

2 Messaggi da: Stan

"Tomlinson, tu e Zayn avete deciso di vestirvi uguali? ahahah"

"Complimenti amico mio! Ci manchi!"

Messaggio da: Hannah

"Amore mi manchi! Sei stato bravissimo! Vorrei tanto essere lì con te!"

7 chiamate perse

3 messaggi in segreteria

Quando ci furono riconsegnati i telefoni dopo la puntata, che ci venivano tolti durante il televoto per evitare che ci auto-votassimo, il mio cellulare era intasato di messaggi e chiamate.

Risposi immediatamente a mia madre, dicendole che la amavo e che avrei fatto del mio meglio per renderla fiera di me.

Ignorai il messaggio e le chiamate di Hannah, come facevo da un po' ormai. Non avrei saputo cosa risponderle, e indubbiamente se avessi provato a dirle che il desiderio era reciproco, avrei mentito, e non mi piaceva l'idea di ingannarla.

Passai quindi direttamente a rispondere al mio amico Stan.

Messaggio a: Stan

"Grazie! Ma invece di guardare come mi vesto guarda come il tuo amico si avvicina al successo sulla rete nazionale, coglione! Tu non mi manchi x"

Messaggio da: Stan

"L'unica cosa alla quale ti ho visto avvicinarti stasera è il bambino riccio. Mi stai già sostituendo :(?"

Dovetti rileggere più volte per comprendere appieno il significato della frase. Deglutii valutando se ero stato realmente così esplicito durante la performance.

Io e Harry avevamo le postazioni vicine e mentre cantavamo ci eravamo guardati spesso con cameratismo; inoltre controllavo sempre che riuscisse a respirare bene o che non diventasse bianco come quando si era sentito male: era stato terribile vederlo in quel modo, senza poter far nulla.

Come ci aveva indicato il coreografo, al ritornello, ci eravamo divisi dagli altri sul palco, e io e Harry ci eravamo ritrovai a cantare spalla a spalla: mi era sembrato stessimo cantando solo noi due, perchè sentivo le nostri voci più forti rispetto alle altre.

C'era stato un momento in cui il pubblico aveva gridato più forte, Harry mi aveva guardato con gli occhi scintillanti di stupore e io mi ero ritrovato a pensare ancora una volta che mentre Harry Styles cantava non sembrava un ragazzino di 16 anni. Era trionfale,bellissimo e non avrei desiderato altro che stare al suo fianco su quel palco.

Eravamo tutti consapevoli di aver eseguito in modo empatico e soddisfacente la canzone, e i guidici si erano complimentati con noi. Ancora una volta Simon e Louis si erano stuzzicati sulla scelta della canzone, ma Cheryl Cole e la Minogue espressero il loro parere positivo.

Alwaysinmyheart - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora