Salve a tutti! In questa scheda presenterò i personaggi siccome la storia è stata scritta in principio per una persona che già ne conosceva l'aspetto e le backstories, quindi le descrizioni mancano nei capitoli. Iniziamo subito!
•Jeff Woods
Jeff Woods aveva solo 13 anni quando, in seguito al trasferimento della sua famiglia, venne attaccato assieme a suo fratello sullo scuolabus da dei bulli che volevano far loro del male. Per proteggersi, ferì gravemente uno dei bambini, ma scampò il carcere minorile grazie a suo fratello che si prese la colpa al suo posto; la madre non volle credergli quando affermò di essere stato lui ad attaccare il bambino. Per spingerlo a fare amicizia col vicinato dopo il trasloco, la signora Woods lo spinse ad andare alla festa di compleanno di uno dei figli dei vicini, dove gli stessi bulli, volendo vendicarsi, spinsero la lotta a tal punto da bruciarlo vivo. Jeff fu trasportato d'urgenza all'ospedale dove sopravvisse per miracolo, ma in seguito al trauma impazzì e, una sera, ossessionato dall'idea di essere carino oppure non esserlo, e ferito nel profondo dall'opinione della madre che anche se diceva che era bello ne sembrava spaventata, decise di uccidere la sua intera famiglia, disegnando col coltello il sorriso che divenne il suo tratto caratteristico e poi fuggendo via e diventando in seguito una Creepypasta, un essere il cui unico scopo nella vita è uccidere senza potersi controllare, e decidere quindi tra la vita degli altri e la propria, siccome l'astinenza dalla caccia provoca la perdita della sanità mentale e una morte lenta e dolorosa. Senza accorgersi che, in realtà, qualcuno della sua famiglia era sopravvissuto.
•Liu Woods
Liu Woods, fratello di Jeff, era solo di due anni più grande del fratello. Stava per comporne 16, quando si offrì in sacrificio per il fratello che tanto amava finendo al carcere minorile per scontare una pena che non spettava a lui. Lo fecero uscire per raggiungere Jeff in ospedale. Era il solo a trovarlo davvero bello e a non avere paura di lui, tuttavia fu ugualmente vittima della carneficina che seguì. In qualche modo sconosciuto, sopravvisse, e divenne a sua volta una Creepypasta spinta alla vita dal solo desiderio del sangue e della vedetta verso il fratello, che ritrovò alla Creepy House dove vivono senza parlarsi e tuttavia senza tentare di uccidersi a vicenda, separati rigidamente dal "capo" della Creepy House che offre riparo a tutte le Creepypasta, Slenderman. La parte di storia che segue l'attacco di Jeff e precede l'arrivo alla casa, sta a voi scoprirla in questa stessa storia.
•Jade Allen
Jade desiderava davvero essere normale. Sul serio, era il suo più grande desiderio. Se FireIce, il demone che viveva in lei, l'avesse lasciata in pace, avrebbe potuto continuare a vivere con suo fratello Logan, ma siccome il mostro sembrava non avere alcuna intenzione di liberarla dalla propria costante e pericolosa presenza, Jade fu costretta a lasciare la sua casa e la sua famiglia -Logan- per tenerlo al sicuro. Fu forse il destino a spingerla ad incontrare proprio la sua preferita tra le Creepypasta, che l'avrebbe portata nel suo covo con l'intento di spaventarla ma con la reale conseguenza di ritrovarsela tra i piedi? Il resto della storia tocca a voi scoprirlo.
•Lorelai Smith
Lorelai era la più ordinaria tra le ragazze. Si teneva ben fuori dai guai, racchiusa tra i suoi libri e la musica che da sempre aveva amato, pochi amici ma buoni, e una famiglia amorevole e felice. Era perciò l'ultima delle indiziate per finire nella foresta a cercare la sua migliore amica, Jade Allen, scomparsa misteriosamente nel nulla senza dare spiegazioni. Il suo incontro con uno dei famigerati killer, di cui lei ignorava completamente l'esistenza se non per qualche fanart e racconto che la sua amica la costringeva a sopportare, le sconvolgerà la vita, costringendola a vivere nel sangue e nella paura siccome gli abitanti della casa dove viene intrappolata sembrano avere un interesse particolare per la sua morte.
Questo è tutto! Per qualsiasi altra domanda sono più che disponibile a rispondere nei commenti dei capitoli. Grazie a tutti coloro che spenderanno il loro tempo con questa storia!!
Mezzosangue_Mudblood
STAI LEGGENDO
Addicted to a smooth criminal
FanfictionJade Allen avrebbe voluto essere normale. O almeno, avrebbe voluto che FireIce, il demone incontrollabile che viveva in lei, non le procurasse tanti problemi. Quando però la sua "inquilina" prende possesso del suo corpo e uccide un uomo, Jade non pu...