Capitolo VII

77 8 10
                                    

Jeff
Faccio avanti e indietro per la camera passandomi una mano tra i capelli. Non può averlo detto davvero. Vado in bagno e mi guardo allo specchio. Poi, l'immagine si sfoca e riesco a distinguerne solo i contorni. Qualcosa mi bagna la guancia. Tiro via la lacrima con un movimento lento, poi mi osservo ancora. Ho la pelle cadaverica tirata sulle ossa, il sorriso finto stampato sul volto e gli occhi vuoti e freddi. Prendo a pugni lo specchio, ignorando il sangue che scorre sulle dita. Colgo la mia immagine in un piccolo frammento di vetro, prima di disintegrarlo. Non sono per niente carino.

Jade
Sento un fracasso terribile provenire dal piano superiore. Cerco di escluderlo dalla mia testa, ma so esattamente da dove viene. Il mio cuore accelera, mentre un rumore di vetri infranti arriva alle mie orecchie. Mi alzo di scatto e corro in camera.
<<Jeff!>>
Appena sente la mia voce, il ragazzo si gira verso di me. Mi afferra per un polso, chiude la porta dietro di noi e mi sbatte al muro, tenendomi le braccia ferme. Soffio di dolore, mentre lui si para davanti a me. C'è un scia trasparente sulla sua guancia, come l'alone di una goccia che scivola giù, mentre il sangue sulle sue mani mi sporca le braccia. Non posso scappare.

Liu
Respiro l'aria fredda fino a rabbrividire. Con le mani nelle tasche cerco l'odore di sangue che mi dia voglia di cacciare. Tendo le orecchie, in cerca di rumore di passi, che siano d'uomo o d'animale non conta. Poi sento qualcosa. Un battito lento, un respiro leggero. Mi arriva un calore inaspettato, il calore di un corpo, trasmesso attraverso il vuoto. E riconosco il profumo. Prendo la ragazza per un braccio, spingendola contro un tronco d'albero, e le tengo le braccia sopra la testa.
<<A chi l'hai detto?>> ringhio.
<<A nessuno.>> risponde.
<<Di' la verità!>>
<<A nessuno.>> ripete, a voce più alta.
La guardo negli occhi: sono di uno strano colore cangiante, un misto tra il castano e il verde, con dei riflessi dorati. Mi guarda attenta, come se mi stesse studiando. Nel suo sguardo non c'è la paura che vedo in quello delle vittime quando le sorprendo, o il disgusto dei pochi che riescono a vedermi. C'è solo pura curiosità, come se io fossi un ragazzo normale che ha incontrato per caso.
Continuando a tenere i suoi polsi con una mano, tasto la tasca dei jeans, sfiorando il manico del mio coltello. Un occhiata al suo viso mi basta per capire che non riuscirò ad ucciderla.
<<Come ti chiami?>>
<<Lorelai.>>
<<Vieni con me.>>
La trascino per un braccio attraverso il bosco, e lei non fa resistenza.
<<Pensi di presentarti, prima o poi?>> mi chiede, la voce alterata da un tono di fastidio.
<<Poi.>> mormoro.

Lorelai
Che io sia maledetta per essere tornata in questo posto. Che io sia maledetta per aver seguito il mio istinto, per essere andata in cerca di quel ragazzo che già una volta ha tentato di uccidermi. Che io sia maledetta per non aver saputo resistere a quella sensazione di fascino e curiosità che mi ha suscitato. Ora potrebbe uccidermi, o peggio. Potrebbe farmi qualunque cosa e nessuno lo saprebbe mai. Cerco nella mia mente anche solo uno sprazzo di paura, o la ragione che mi riporti sui miei passi e mi faccia scappare via, ma non c'è niente. È come se sentissi che non può farmi del male. Non so dopo quanto tempo, ma arriviamo ad una casupola in legno. Senza dire una parola, il ragazzo apre la porta, e mi ritrovo in uno spazio molto più grande di quello che appariva dall'esterno.
Uno strano ragazzo con una maschera si gira verso di noi.
<<E questa chi è?>> chiede con tono aspro.
Un mucchio di altre persone si affaccia per studiarmi. Chi ha un coltello, chi una scure, chi ha almeno tre pistole attaccate alla cintura. E, per la prima volta, comincio davvero ad avere paura.

Jeff
La schiaccio contro il muro, tenendola ferma e impedendole di scappare.
<<Ammetti che ti piaccio.>> mormoro minaccioso. Ho la fastidiosa impressione che la mia voce stia tremando. <<Ammettilo!>>
Jade sta zitta, mi fissa e basta, senza dire una parola, senza lasciare che una sola emozione trapeli sul suo volto.
<<Ammettilo, Jade! Ammetti che ti piaccio!>> Sferro un pugno alla parete, accanto alla sua testa.
<<Dillo! Coraggio! Mi trovi brutto? Sono brutto, Jade? Dillo!>>
Non dice ancora niente.
<<Rispondi! Sono brutto? Ammetto che ti piaccio, ammettilo, ammettilo! Sono brutto, Jade?! Sono brutto?>> grido.
<<No!>> urla. Solo ora mi rendo conto che sta piangendo. <<Sei bellissimo…>> mormora.
La guardo e, d'istinto, la bacio. Non è un bacio dolce. È solo un bacio violento, di urgenza, di voglia. È solo un bacio, ma è il migliore della mia vita. Questa storia di volerla provocare sta andando per il verso sbagliato.

Jade
Quando mi bacia rimango immobile, ferma. La sua bocca è vorace, non un minimo di dolcezza in questo bacio. Mi lascio trasportare, prima di rendermi conto che per lui è tutto uno scherzo, una presa in giro, una provocazione. Lo allontano con tutta la  mia forza, e gli do uno schiaffo. Non doveva essere questo il mio primo bacio. Non doveva essere questo.

^Angolo autrice^
Saaalve!! Lo so, avevo detto che avrei pubblicato un altro capitolo due giorni fa e lo ammetto! L'ho dimenticato... Mi dispiace tanto, perdonatemi *si butta in ginocchio con le mani giunte*.
Ad ogni modo... Fatemi sapere che ne pensate di questo capitoletto perché da qui le cose si fanno interessanti.
Beh, non ho altro da dire se non ripetere che la reazione di Jeff è data dalla sua storia. Ricordo ancora una volta che alcuni personaggi appartengono a WolfAlfa27 che ha accettato di prestarmeli solo perché è una delle persone più buone al mondo. E mi raccomando! Leggete la sua storia!
Un enorme bacio a tutti voi!
Mezzosangue_Mudblood❤️

P.S. C'è da specificare che c'è già un bacio tra Jade e Jeff perché anche prima di scoprire la sua esistenza lei era una sua grandissima fan con una mezza cotta già in circolo. Ad ogni modo, non è Jade a volere questo bacio ma Jeff, e soprattutto non è un bacio romantico. Per quanto riguarda Lorelai, come ogni predatore Liu Woods possiede tutti gli ingredienti per attirare a sé la vittima, e così è stato.

P.P.S. Momento spam! Ricordo a tutti che ho un secondo account sul quale pubblico le storie di Miraculous, se vi andasse di dare un'occhiata ne sarei felice, se invece volete solo insultarmi perché sono un'inguaribile egoista... Beh fate pure. Me lo merito. In ogni caso Ve lo lascio qui 👉 LaMalfoyLaPotter

Addicted to a smooth criminalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora