DAL DIARIO DI CAN
Tre mesi...
Sono già passati tre mesi da quando ho lasciato il mio amore, il mio cuore e la mia anima in quel corridoio di ospedale.
Tre mesi di una lenta agonia, tre mesi di una vita a metà, tre mesi di un morire dentro...
Quanto pesante è la tua assenza, Sanem???
Mi manchi e non sai quanto...
Chissà se ti manco, se mi pensi, se mi ami ancora...
Io non ho mai smesso, sai...
Ti amo anche più di prima se è possibile.
Ti ho fatto male lasciandoti ma era necessario.
Pian piano sto distruggendo i miei demoni.
Pian piano sta nascendo un nuovo Can...Voglio ritrovare quell'uomo di cui sei innamorata.
Voglio ritrovare quei tuoi occhi nella mia anima.
Voglio ritrovare quel battito del mio cuore che solo il tuo amore ha reso unico.Cosa fai per andare avanti Sanem??
Io mi sono rifugiato nei ricordi e nel tuo profumo...
La bandana, il simbolo del nostro amore, custodisce ancora e sempre forte il tuo profumo e mi aiuta a non soccombere.Dopo una breve sosta in un'isola italiana per delle provviste, ora sono a Barcellona.
Ho passeggiato per "Las Ramblas", la via più famosa e trafficata di questa incantevole città.
Ho visitato il "Mercat de la Boqueria", ricco caleidoscopio di colori, profumi, suoni.
Mi ha ricordato tanto i tipici Bazar di Istanbul dove ti divertivi sempre e dove il tuo essere nell'animo ancora bambina faceva tornare un po' bambino anche me...Mi sono fermato in un bar a mangiare churros e bere cioccolata mentre la fontana magica di Montjuic veniva illuminata e iniziava, come ogni sera, il suo spettacolo di luci e suoni mentre l'acqua sgorgava a tempo di musica e sembrava danzare.
Sono sicuro che se fossi stata lì con me avresti iniziato a ballare e ridere e io mi sarei perso nei tuoi occhi cullato dalla melodia della tua risata...
Oggi ho visitato la Sagrada Familia e, all'uscita, mi ha avvicinato una gitana che mi ha chiesto quanto lontano fosse il mio amore.
Poi ha preso una ciocca dei miei capelli e ci ha legato una clip dicendomi di pensare al mio amore e di non dubitare di ritornare da lei.
Tornato a bordo, mentre prendevo il diario per scriverti, mi sono accorto di avere in tasca qualcosa: un sacchettino con all'interno un'altra clip.
Sicuramente me lo ha messo lei mentre l'abbracciavo per ringraziarla...Sai cosa c'è raffigurato sulle clips Sanem? Un albatros...
Ed io ti giuro che tornerò da te e che il tuo amato Albatros non ti lascerà mai più...
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...