Siamo qui, su questa barca che ormai è casa mia...
I momenti bui sono finalmente lontani...
Perché il vero amore ha solo una strada da percorrere: quella della persona che si ama!!!Siamo qui, insieme, amandoci, proteggendoci, custodendoci come tesori preziosi...
Sei sempre con me: nel mio cuore, nella mia mente, nei miei pensieri...Domani saremo marito e moglie...
Domani salperemo verso la nostra nuova vita fatta di nuovi sogni e nuove emozioni tutte da scoprire...Ci promettiamo di comprendere tutte le nostre paure e i nostri dubbi, che ci saremo anche quando vorremmo stare soli...
Perché saremo amore, saremo respiro l'uno per l'altra, saremo fiducia e forza...
Perché abbiamo pianto e riso insieme...
Perché ci siamo promessi di stare insieme sempre e per sempre...
Perché protagonisti di un amore che non muore mai...Sono tra le braccia del mio Can...
Dal suo ritorno a Istanbul e dalla nostra riconciliazione, solo tra le sue braccia sto bene, cullata dal dolce suono dei battiti del suo cuore che riconosco come miei...
Per me non esiste momento di più bello di quando intrecciamo le nostre dite e lui le stringe...Prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia.
Non è il solito bacio.
È un bacio carico di passione, di ardore.
È fuoco!
È come bruciare nelle fiamme!!!
Ci stacchiamo a fatica, i respiri sono corti.
Mi guarda dritto negli occhi e, a fior di labbra, mi sussurra la più dolce delle promesse:<<Mai più Sanem... Mai più lontano da te!>>Ci sono emozioni che si fanno strada dentro, in una calda sera d'estate...
Sono le emozioni di chi lascia andare al destino la vita, di chi si abbandona col cuore ai sogni di una vita...
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...