CAPITOLO 23 (SECONDA PARTE)

818 99 15
                                    

Ed eccoci qui, dopo un lungo anno lontani, di nuovo insieme e finalmente felici.
Ogni giorno è un 'avventura in una felicità che credevo di non poter più provare...

Sarai sempre il libro più bello che ho scritto...
Un libro che rileggerei ancora, ancora e ancora...
Racchiudo in te le frasi più intense, marchiate sul cuore.
Il nostro amore è come il libro di cui conosci il finale ma che rileggeresti all'infinito.
Perché quando la storia ti appassiona, l'unico desiderio che hai è che il libro non finisca mai...

Io e Can abbiamo lottato per stare insieme. Perché una cosa è incontrarsi e stare insieme, un'altra è incontrarsi e combattere per stare insieme che è quello che è successo a noi...

Il mio amore ha avuto coraggio: si è isolato un anno per combattere contro il suo orgoglio, è tornato e ha chiesto scusa.
L'ho perdonato.
Ma il passo più importante è stato perdonare se stesso...
Abbiamo pianto, abbiamo creduto di esserci persi ed invece ci siamo ritrovati più forti di prima.
Perché amare non è solo dire all'altra persona "ti amo"...
Amare è anche stare lontani dodici lunghi mesi , rincontrarsi e capire di amarsi e volersi ancora nonostante tutto...

Partiremo per il viaggio della nostra vita.
Viaggeremo insieme per due anni...
Purtroppo non posso prometterti che non avremo momenti difficili. Però ti prometto che combatteremo questi momenti insieme. Come insieme vivremo i periodi di felicità.
Non posso fare promesse sul nostro futuro.
Ma voglio realizzare con te il nostro futuro.
Perché ora siamo insieme.
Sei al mio fianco ed io al tuo.
Come ci siamo promessi: sempre e per sempre...

LONTANO DA TE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora