DAL DIARIO DI CAN
Ho mostrato a Sanem la nostra barca, pronta ormai per salpare verso la nostra nuova vita...
Domani saremo finalmente marito e moglie...
Da domani saremo davvero il sempre e per sempre reciproco...Alla fine quello che desidero è che lei mi scelga e continui a scegliere noi anche quando avremo momenti difficili.
Cos'è l'amore???
L'amore è il nostro sempre e per sempre.Le chiedo perché non ci siamo conosciuti prima.
Mi guarda. È davvero innamorata.
Ed io di lei. Perso...
<<Se ci fossimo incontrati prima, non ti saresti innamorato di me, né io di te...>> risponde sorridendo.Mi perdo nella perfezione del suo viso, nella bellezza dei suoi occhi.
Le rubo un bacio...
Ha ragione. Siamo stati fortunati ad incontrarci quando era il momento giusto.
Perché tutto arriva a suo tempo. Né prima. Né dopo.
La persona giusta la incontri quando arriva quel momento.La persona giusta arriva da te proprio quando ne hai bisogno....
Ed io ho trovato a Istanbul quello che ho cercato in giro per il mondo...
Ho rischiato di perderla e l'ho delusa.
Ci è costato tanto tornare a credere nell'amore però adesso sono qui e anche lei è qui.La bacio come non ho fatto mai.
Siamo due anime che si abbracciano, che si toccano...
Due anime che vibrano ma solo insieme...Lei mi ha preso l'anima.
Da lei non posso nascondermi né tantomeno scappare...
Si è padroni di ciò che si fa.
Mai, però, di ciò che si prova...
Lei è brace ardente mentre le nostre labbra si uniscono in un bacio da cui mi stacco a fatica...
<<Mai più lontano da te...>> le sussurro stringendola a me!!!!Ci sono posti dove vorremmo fermarci per sempre.
Il mio posto è una persona.
Sanem.
Sadece sen... Solo lei...
Sempre e per sempre...
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...