DAL DIARIO DI CAN
Come posso farlo Sanem???
Come posso starti lontano se il solo motivo per cui sono tornato sei tu???<<Sai Can... Quando sei partito Sanem è stata molto male... È finita in una clinica... Se le vuoi davvero bene stagli lontano...>>
Le parole del signor Nihat rimbombano nella mia testa mentre mi chiedo: ma cosa ho fatto alla mia unica ragione di vita??
Rimbombano nel mio cuore mentre mi rendo conto di quanto male ti ho fatto mia Sanem...Quando sono ritornato a Istanbul sapevo che riconquistare soprattutto la tua fiducia sarebbe stato difficile...
Ma ero confortato dal sapere che non mi avevi dimenticato, che non avevi smesso di amare quell'Albatros che, nonostante lontano, era ancora nel tuo cuore...
Quella dedica così struggente ma così vera...
Quella dedica mi aveva dato fiducia...
Però poi quando ho incontrato mio padre alla tenuta e ho saputo che era casa tua sono scappato...
Volevo che il nostro incontro dopo un anno di lontananza fosse solo nostro....Quando ti ho vista lì, seduta sul molo, con l'aria assorta, il mio cuore ha cominciato a battere impazzito...
Quando mi sei passata accanto il tuo profumo ha placato la mia anima irrequieta...
Quando i miei occhi hanno incontrato i tuoi ho riconosciuto il mio posto nel mondo...
Quando la mia mano per poco ha stretto la tua fremiti hanno scosso il mio corpo...
Però le tue parole hanno mandato in frantumi il mio sogno...
<<Perché sei tornato?? Vattene, torna da dove sei venuto. Vattene, vattene...>>Non mi aspettavo tutto questo...
Dire che sono frastornato è dire poco...
Ho scoperto che mio padre non è guarito del tutto e che vive a casa della persona che più amo al mondo e che io, invece, fuggendo, ho distrutto tanto che è finita in una clinica.<<Quel Can che ti ha fatto soffrire, quell'uomo accecato dalla gelosia lo ucciso Sanem... Non potrà più farti del male...>> riesco solo a dirti.
Se solo tu sapessi, mia Sanem...Come ho potuto permettere tutto questo???
Come ho potuto devastare così l'anima della mia amata Sanem???
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...