Finalmente ritrovo i tuoi occhi che guardano i miei...
Io che ero sospesa in questo tempo che, mai prima, mi era sembrato così infinito...Ma di infinito, adesso, c'è solo il mio sgomento...
<<Tu chi sei?>> mi dice la tua voce rispondendo alla mia paura...
Non ricordi nulla...
Non ti ricordi di me, di noi...Ti sto sorridendo ma il mio cuore fa male, frantumato in mille pezzi...
La mia anima si è rotta senza far rumore mentre i tuoi occhi cercavano risposte alle tue domande, mentre prendo coscienza che devo rimettere di nuovo insieme i cocci della mia anima...
Ancora da sola...Realizzo quello che ci è successo e mi sento mancare le forze: vorrei solo piangere...
Ho già lottato per il nostro amore perché credevo ancora nel tuo amore anche se ero la sola a crederci.
Sono rinata dalle mie ceneri, mi sono rialzata, dopo essere caduta, più forte di prima...
Ti guardo e la mia mente sprofonda in ricordi solo miei...
A te questi pezzi della nostra vita mancano, ti manca il nostro passato...Sai Can...
Farò in modo che il nostro passato, per te, sia un libro...
Ogni giorno sfoglieremo pagine di giorni andati e tu ricorderai perché ogni singolo istante è fermo lì nei tuoi pensieri e nel tuo cuore...
Vedrai Can...
L'oblio non potrà cancellare quello che è stato...
Il tempo che non ricordi non può scalfire l'amore che proviamo l'uno per l'altra...Io sarò forte.
Più forte di tutto questo...
Ti riporterò da me, ricorderai il nostro amore, i nostri abbracci...
Ricorderai me..
Ricorderai noi...
Ricorderai l'Amore...
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...