Anche stasera guardo il mare e ti penso...
Una leggera brezza increspa il mare, spettina lievemente la mia lunga chioma, accarezza dolcemente il mio viso, sussurra suoni alle mie orecchie...Sono passati dieci mesi da quando sei sparito senza una parola, lasciando orfano il mio cuore del tuo amore, lasciando orfane le membra del mio corpo che non possono più stringersi alle tue...
Mi avevi promesso che saremmo stati come i due fiumi che si gettano l'uno nell'altro, che avremmo trovato il modo di confluire insieme a valle...
Anche stanotte hai agitato il mio sonno, abitando nei miei sogni...
Ero qui ad aspettarti e tu, finalmente, hai fatto ritorno.
I nostri cuori hanno ricominciato a battere all'unisono, le mie labbra perse sulle tue mentre, stretta a te, volteggiavo ormai felice...Ma al mio risveglio ho preso nuovamente atto della tua assenza...
Mi porto la mano sul cuore che batte impazzito mentre il respiro muore nei miei polmoni: è sempre così quando ti penso...
Le cure che faccio, alternate a brevi ricoveri nella clinica psichiatrica, non servono a curare la tua assenza...
Terapie su terapie non mi aiutano a superare la tua lontananza...Ho bisogno di te Can...
Ho bisogno di sapere che sono ancora nel tuo cuore...
Ho bisogno di sapere che anche per te questo tempo è parso infinito come per me...
Ho bisogno di sapere che tu mi ami ancora come io amo ancora te...Can ti prego torna da me...
Sto morendo lontano da te...La sofferenza di Sanem a breve avrà fine...
Finalmente il suo amato Albatros farà ritorno...
Sanem è una donna forte ma ferita nell'animo dall'abbandono di Can...
Cosa succederà quando lui tornerà?
Cosa succederà quando Can, il suo Albatros, l'amore della sua vita, tornerà da lei?
Basterà la forza del loro amore a sanare le ferite di Sanem?
Basterà il loro forte sentimento a colmare il vuoto che la distanza e la sofferenza hanno lasciato nei loro cuori??
STAI LEGGENDO
LONTANO DA TE...
Fanfiction"Addio Sanem..." Il dolore di Can affidato ad un diario...