CAPITOLO 11(PRIMA PARTE)

1.3K 121 16
                                    

DAL DIARIO DI CAN

Sento ancora il tuo profumo...
Rivedo ancora il tuo volto...
Sento ancora la tua risata...
Come posso chiedere al mio cuore di calmarsi???
Come posso rallentare questi battiti impazziti che hanno stravolto questo mio cuore???
Come posso non tremare ripensando a te, a noi, che il destino ha fatto reincontrare in un cinema anche se eri ignara della mia presenza???

Quante volte ho sognato questo momento...
Quante volte ho pensato alle parole che avrei voluto dirti...

Invece sono rimasto in silenzio a guardarti.
E anche se di spalle, ho visto i tuoi occhi riempirsi di lacrime e le tue labbra incurvarsi in un sorriso perché conosco a memoria ogni millimetro del tuo viso...
Poi sono scappato...

Riuscirai a fidarti ancora di me Sanem??
Riuscirò a farti cadere di nuovo nelle mie braccia fidandoti del nostro amore??

Sono tornato in barca...
Mille emozioni mi assalgono mentre sento dei passi avvicinarsi...
Mi ha raggiunto in barca zia Remide: ha squinzagliato i suoi investigatori per trovarmi...
<<Tuo padre è a Istanbul e vorrebbe vederti...>> mi ha detto...
Ma io è te che voglio rivedere!
È te che voglio riabbracciare!
Voglio perdermi nei tuoi occhi, assaporare le tue labbra, fremere al tocco delle tue carezze...

Sto scartando un libro che mi ha lasciato zia Remide: è della mia scrittrice preferita ha detto...

<<All'Albatros che mi ha lasciato pagine bruciate e sogni infranti...>>

Allah, Allah...
Non posso credere di avere tra le mani il tuo libro...

Quanto hai sofferto per la mia assenza Sanem??
Quanto dolore ha provato questa Fenice???

Sto scrivendo queste parole con mani tremanti e gli occhi gonfi di pianto...

Ho portato la barca in alto mare.
Ma questa volta è per tornare!
Basta scappare, basta dolore...
Voglio ritornare a vivere ed oggi ho capito che solo con te posso vivere!
Solo con te il mio cuore batte e la mia anima è leggera!
Quest'anno di lontananza, di sofferenza ha pesato come un macigno su di noi...
È ora che tu conosca Can che ti ama senza riserve, che vive anche solo per un tuo respiro...
Can che non può più restare lontano da te...

LONTANO DA TE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora