CAPITOLO 9 (PRIMA PARTE)

1.2K 118 11
                                    

DAL DIARIO DI CAN

Ho passato lo Stretto di Gibilterra stamattina all'alba...
Lo spettacolo che si è presentato ai miei occhi è stato quasi pari alla tua bellezza mia amata Sanem...
L'Oceano Atlantico mescolava le sue acque a quelle del Mar Mediterraneo mentre il Sole, con toni delicati dell'arancio e del rosa, prendeva il suo posto in cielo...

Questo spettacolo mi ha dato nuova energia sai...
Ho impiegato quattro mesi per riattraversare l'Oceano.
Ho sfidato tempeste, temporali, moti ondosi...
Non ho dormito per giorni e quando le membra del mio corpo, stanche e sfinite, chiedevano riposo sognavo te...

<<Finalmente sei tornato amore mio...>>
Eri lì, sul molo, ad aspettare che il tuo cuore tornasse a battere all'unisono col mio...
Eri lì, sul molo, ad aspettare di perderti tra le mie braccia...
Ed io ti stringevo forte facendoti volteggiare tra le mie braccia...
Ed io tornavo a vivere, a respirare grazie ai tuoi baci e alle tue carezze...
E i tuoi occhi finalmente ritrovavano la loro luce, dopo il buio di questi mesi...

Dimmi che sarà così Sanem...
Dimmi che non mi hai dimenticato Sanem...

Il Can che tornerà sarà una persona nuova, un uomo nuovo, che ha sconfitto i suoi demoni e rotto quelle catene che imprigionavano il suo cuore...

Ti amo Sanem...
Ti ho sempre amata...
E ti amerò per sempre...
Sto tornando amore mio...
Sto tornando da te...
Aspettami e ti prometto che non ti lascerò mai più...
Avremo la vita che abbiamo sempre sognato e voluto...
Aspettami Sanem...

Ormai manca davvero poco al ritorno di Can dal suo unico, solo e grande amore...
Can ha affrontato i suoi demoni, lottato con il suo orgoglio, spezzato quelle catene che imprigionavano il suo cuore solo per lei, per Sanem.
È cambiato.
È un uomo diverso.
Ma cosa succederà una volta arrivato ad Istanbul??
I suoi sogni si realizzeranno o si infrangeranno come onde sugli scogli durante una tempesta??

LONTANO DA TE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora