CAPITOLO 30 (SECONDA PARTE)

1K 74 15
                                    

Passano gli anni e la vita va avanti.
Perché è così che deve andare.
E anche se perdiamo qualcuno, dobbiamo sperare in un ritorno.
Perché è così che deve andare.

Quando Can è andato via io ero con il cuore spezzato 💔, ero lacerata nell'anima...
Perché lui era un pezzo della mia vita e senza lui a stento sarei sopravvissuta.
Il tempo non scalfiva il suo ricordo, il suono della sua risata.

L'amore è essere parte di qualcosa da condividere con qualcuno nonostante i nostri mille difetti, nonostante quello che siamo.
Nonostante tutto!

Il tuo Amore, Can, mi ha dato la forza di dimenticare, di ritornare a vivere, di sorridere ancora...
Hai riportato il sole ☀️ nella mia vita e in quel sole io risplendo ogni volta che mi baci, che mi abbracci, che mi guardi e mi perdo nei tuoi occhi...

Io non ho mai lasciato Can in quel lunghissimo anno...
È sempre rimasto nel mio cuore ❤️, nella mia mente.
E quell'anello infilato in una catenina non poteva che essere sul cuore, quel cuore che sfioravo con le mani, quel cuore che è di Can dal nostro primo incontro...

Io ho solo un desiderio: averti per il resto dei miei giorni, baciarti fino a stancarmi, farti ridere se sei triste.
Voglio prendermi cura di te ed esserti vicina quando hai bisogno di me.
Tutto questo e anche di più è possibile solo con te Can!

Sai Can...
Io sono sempre la tua Sanem e tu sei sempre il mio Can.
Siamo ancora quello che eravamo l'uno per l'altra e continueremo ad esserlo sempre e per sempre!

Mi sono chiesta più volte cosa fosse l'amore.
L'amore, per me, sono due mani che si intrecciano, due sguardi che si perdono l'uno nell'altro, due cuori che battono per l'immensità di questo sentimento e pochissime parole che rendono eterno un istante: ti amo!

Perché solo l'amore è capace di sconvolgere la tua vita e renderla migliore.
Io avevo bisogno di serenità e ridere come solo i miei bambini sanno fare.
Can aveva bisogno di trovare una casa, il suo posto nel mondo, e lo ha trovato in me e nella nostra famiglia!

Grazie per far parte della mia vita e per farmi sentire amata in modo totalitario, unico e speciale...
Grazie per non esserti mai arreso per poter stare con me...
Grazie per tutte le volte che mi sono aggrappata a te e tu non hai mai lasciato la mia mano, anzi, l'hai stretta così forte da impedirmi di cadere...
Grazie per essere rimasto qui, al mio fianco.
Sempre e per sempre tua...
Ti amo Can!

LONTANO DA TE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora