•Giganti nel Wall Sina•
< che palle sono due giorni che non facciamo altro che stare qui a giocare a scacchi> si lamentò Connie.
Dopo la sera che passai a cercare di estrapolare informazioni dal prete, la sottoscritta Jean Rainer Bheltrod Sasha Connie Yamir e Crista, vennero costretti ad alloggiavano in una vecchio casolare ai confini del Wall Sina.
Levi e gli altri stavano sperimentando e cercando di migliorare l'abilità di indurimento del titano, se no la missione di riconquista del Wall Maria sarebbe stato inutile.
Il resto della legione era in attesa, ci avevano anche privati del nostro movimento 3DM, perché secondo i superiori era superfluo.
< ah ah scacco matto bello!> avevo vinto la partita contro Bheltrod
< T/n sei imbattibile> ammise il mio rivale e ci stringermmo le mani< ahhh non c'è la faccio più, che noiaaa> si lamentò ancora il pelato
< divertiti a modo tuo> gli suggeriscono Sasha.
L'altro gonfio le guance ma improvvisamente sul suo viso compari un ghinio.Questo non portava niente di buono!
< Rainer...> inizio
< mmm?>
< quando sei nato, gli infermieri sono tornati indietro per prendere a schiaffi i tuoi genitori da quanto eri brutto>< MA CONNIE> ero allibita
< tu, piccolo bannato bastardo> Bheltrod e Ymir stavano trattenendo l'amico per impedirgli di andare a fare a pezzi il pelato, mentre Crista e Sasha picchiavano piccoli colpi sulla testa di quello stronzo.Improvvisamente nel mentre quella litigata si infiammata sempre di più, il Capitano Nanaba si posò sulla finestra e l'aprì.
< i giganti sono passati dal Wall Sina. Dobbiamo eliminare quelli che sono riusciti a penetrare e cercare almeno di trovare dove le mura sono corrotte.
Quindi dividiamoci in squadre>Finimmo Yamir Crista e io nella squadra del Capitano Nanaba, mentre Jean Connie Bheltrod e Rainer nella squadra del Capitano Gelgar, infine Sasha che finì con il Capotano Mike.
Il mio gruppo sarebbe partito da ovest per arrivare a sud, il punto d'incontro che tutti quanti ci eravamo prefissati.
Partimmo alle prime ore del pomeriggio.
< scusi Capitano i nostri arnesi per il movimento tridimensionale?> chiesi a Nanaba
< non abbiamo tempo, e poi ci sono io a proteggervi se dovesse succedere qualsiasi cosa, abbiate fiducia in me> e ci strizzò l'occhio a noi tre ragazze.Con noi altre tre persone facevamo parte a questa spedizione, loro avevano il M3D quindi mi calmai e mi affidai completamente a loro.
Durante il tragitto ci fermammo per dare un occhiata ai diversi paesini che ci parevano davanti.
Case distrutte,macerie e polvere, ecco quello che ne rimaneva. Pensare che quelle località prima di quest'attacco ospitavano persone civili e del tutto normali tutto questa desolazione ti dava delle fitte al cuore.
Perche? Tutto questo,la nostra unica colpa in questo dannato mondo quindi è
Esistere?
Ormai era la quarta borgata che stavamo attraversando, e con nostro grande rammarico avevamo già perso in battaglia le tre soldatesse a me sconosciute.
Vennero sbranare vive, chi prima chi dopo, dai diversi giganti nelle zone delle terre circostanti alle abitazioni diroccate.
< tesori miei lo so siamo rimaste in quattro e solo io ho un M3D->
< perché non ci ha fatto prendere quello che indossavano quelle povere anime mal capitate.
1 così avremmo onorato la loro morte con uno "scambio di testimone"
2 con noi abbiamo T/n che nella scorsa spedizione ha ucciso ben 22 giganti> Yimir aveva interrotto il Capitano
STAI LEGGENDO
Signorsì...nano /Levixreader/
Fanfiction{ COMPLETATA } T/n T/c è una nobile di bell'aspetto che vive nel Wall Sina. Decisa a cambiare stile di vita un giorno fuggirà da quell'esistenza scritta. Cosa succederà quando incontrerà il Caporale Levi Ackerman? Tra i due nascerà qualcosa? ~scen...