•3•

609 22 10
                                    

•Passato•



Levi's Pov
Mi sedetti sulla poltrona accanto e finì il the, lo devo ammettere era brava, quasi quanto me.

< T/n, ho notato miglioramenti da parte tua,cosa ne dici di entrare nella mia squadra?> chiesi io, perché ero in ansia, cosa mi importava se non accettava c'erano tante cadette nel corpo che facevano la fila per entrarci, ma chiederle questo mi mise in agitazione.

< grazie Capitano ma per adesso preferirei rimanere nella squadra di Hanji, conosco le persone e sono mie amiche, li mi ritroverei a disagio>

Tsk.

Feci scoccare la lingua, mi aveva detto di no, mi dava fastidio questo fatto, nessuno si era mai rifiutato, *per poi preferire la squadra di quella pazza, roba da matti! e niente peggio per lei* fini il mio discorso interiore rassegnato.

< Capitano Levi tutto qui?> chiese lei con fare pruccutato vedendo la mia faccia pensierosa.
< si, puoi andare> risposi io apatico.

Lei uscì facendo il saluto militare
perche provavo questa fitta di dolore al cuore?

T/n Pov's

Perchè avevo rifiutato quell'offerta, nella squadra del Capitano d'altronde c'era anche Eren, e sicuramente un un'opportunita del genere avrebbe aiutato molto il farsi notare di più e riuscire a spiccare maggiormente, ma preferii rifiutare.

come avrei fatto senza Connie che ballava in modo scemo imitando un giorno lo stesso Levi l'altro il Comandante Smit, senza Sasha che scraffiniava sempre cibo dalla mensa per mangiarlo in palestra, senza Armin che in quelle situazioni si impanicava e perdeva il controllo cercando di ristabilire un ordine, senza Mikasa apatica che osservava tutto quanto seduta composta sulle panche della palestra e senza Jean.....

Gia Jean

Faccia da cavallo, ultimamente ogni pensiero che facevo mi catapultava verso di lui.....no impossibile non posso essermi presa una sbandata per faccia da cavallo,

giusto?

Skip Time

E anche questa giornata fini, era il fine settimana e come sempre il Comandante super-sopracciglia fece il suo discorso riassuntivo di questi 7 giorni.

Ci informo che la settimana seguente saremmo partiti per una esplorazione per assicurarci che l'ex quartier generale fosse al sicuro dai giganti.

Infine alcuni cadetti ricevettero delle lettere da casa, da parte dei loro parenti.

Sono stata sorpresa quando Smit fece il mio nome.
Feci due gradini per salire sulla pedana dove i miei superiori torreggiavano sul resto del corpo, mi sentii gli occhi di tutti addosso,ma io inspiegabilmente incontrai soltanto lo sguardo del Capitano Levi.......*perche proprio lui tra mille?* mi chiesi
* senti T/n ti stai facendo troppe seghe mentali lo hai fatto e basta, hai ucciso qualcuno? No. Quindi perché preuccuparsi*.

Stavo diventando pazza anch'io ,stando tanto,troppo, tempo con Hanji, iniziavo a consolarmi e consigliarmi da sola,

strano!

Mi diressi in camera di Mikasa, oggi l'appuntamento con il gruppo era lì,non sarei riuscita a leggere una lettera di mia madre da sola, senza il supporto delle mie amiche, non capivo neanche il perché di tanta necessità nello scrivermi.

Mia madre era sempre stata troppo occupata nelle sue "faccende reali" per prendersi cura di me, ma quel suo interesse mi scaldo il cuore.

Bussai e da dentro la stanza una voce parlo
< nome e grado>
era Connie che imitava il Capitano Levi, e lo faceva pure bene, sorrisi ed entrai dicendo

Signorsì...nano /Levixreader/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora