•Terra promessa•
Il corpo del Corazzato si mosse e io non ci stavo capendo niente.
< Rainer dov'è sono Bheltrod e Yimir?> chiesi al titano come se potesse rispondermi.
Eri in trappola rinchiusa nella mano di un mostro alto 15 metri con Eren svenuto al mio fianco, poteva andare peggio?
Poteva succedere che Bheltrod si infiltrarsse dalle dita del Corazzato, mi rimuovesse il mio movimento tridimensionale e che mi legasse insieme ad i miei due amici malcapitati.
Appunto!
< Bheltrod perché?>
< te lo spiegherò quando saremo arrivati> risposta che non mi convinse affatto, managgia a lui.Rinemmo lì insieme senza spiccicare parola finché Yimir si sveglio, il suo corpo era a buon punto per rinfoemarsi, mancavano soltanto gli arti.
< dov'è sono e perché sono legata?> chiese la castana.
Le spiegai la situazione visto che Bheltrod sembrava avesse perso la capacità di parola.Ymir inizio a sclerare insultando i due traditori quasi su una crisi di nervi confesso il suo passato.
Lei non sapeva bene da dove veniva.
Fin da piccina le fu detto di non fare mosse affrettate e quando rivelò al mondo di chiamarsi Ymir il suo popolo inizio a venerarla come una dea.Poi un brutto giorno, degli uomini la presero e con lei, tutti gli innocenti suoi sudditi.
Furono portati con delle barche su un isola e costretti a salire su delle mura.Accasciati a terra legati come degli schiavi ricevettero una puntura e ogni singola persona fu buttata giù dalla costruzione.
Nessuno morì, perché a contatto col suolo tutti divennero dei giganti.Appena fini di raccontare si portò le mani alla bocca maledicendosi di aver fatto sviare quell'informazioni forse un po troppo segrete e riservate.
< quindi fatemi capire, ogni singolo gigante quindi prima di questa "ignezione" è stato un umano> sia Bheltrod che Yimir annuirono.
Non ci potevo credere avevo ucciso 22 persone intrappolate in un corpo non loro!
Ero io il mostro non loro.
< T/n non sentirti in colpa, non potevi saperlo> la castana mi accarezzo con il medio e l'anurale la mano sinistra.
< ma perché tu Bheltrod Rainer Eren siete diversi?> chiesi< è successo più di 2000 anni fa.
Il popolo di Ymir così ci chiamavano, dopo un presunto contatto col diavolo ricette il potere dei giganti> inizio il corvino
< ma nove giganti erano diversi dagli altri avevano diverse capacità che li rendeva speciali.
Il Gigante Corazzato, con una spiccata capacità di indurimento.
Il Gigante Colossale, una vera macchina da guerra. Alto e con la capacità di creare un barriera di calore, con un solo difetto la lentezza.
Il Gigante Carro perfetto per trasportare oggetti da una parte all'altra del globo.
Il Gigante Martello con la capacità di creare qualsiasi tipo di arma.
Il Gigante Mascella, artigli e fauci possono frantumare anche l'abilità di indurimento.
Il Gigante Bestia che può far comparire giganti dal nulla e comunicare con loro. Ogni suo possessore ha abilità diverse, dipende dell'animale preferito dell'ospite.
Il Gigante D'attacco. Veloce e versatile nelle arti marziali come il Gigante Femmina, ed entrambi possono sviluppare l'abilità di indurimento con un po di pazienza e buona volontà.
E infine Il Gigante Fondatore, che appartiene alla famiglia reale da ormai 100 anni. Capace di cancellare i ricordi di chiunque lui voglia> Bheltrod fini la spiegazione.
STAI LEGGENDO
Signorsì...nano /Levixreader/
Fanfiction{ COMPLETATA } T/n T/c è una nobile di bell'aspetto che vive nel Wall Sina. Decisa a cambiare stile di vita un giorno fuggirà da quell'esistenza scritta. Cosa succederà quando incontrerà il Caporale Levi Ackerman? Tra i due nascerà qualcosa? ~scen...