•Ringraziamenti🤍+alcune informazioni di servizio•

156 6 1
                                    

eiiii
come va amici?

non sono mai stata una tipa sentimentale, cioè mi spiego: se si tratta di descrivere stati d'animo di personaggi o eventi me la cavicchio, ma se bisogna parlare delle mie emozioni, uff la cosa si fa complicata eheheh.

Non sapete quanti sorrisi mi avete donato da agosto a questa parte, e che continuate a regalarmi.

Credo che la parola giusta per esprimere questa mia felicità sia: GRAZIE❤

Non credevo di arrivare a questi risultati in solo 2 mesi, considerando il fatto poi che ho iniziato a scrivere,un po per noia un po per gioco. Ma devo dire la verità, mai scelta mi ha mai portata a essere più fiera di me stessa.

E tutto questo grazie a voi amici.
Voi avete letto i miei scleri,le mie battute pessime che non fanno mai ridere nessuno, alcuni capitoli che erano ad un livello massimo di cringe, ma voi siete rimasti e adesso state leggendo queste parole, che sto tirando fuori mentre aspetto l'autobus con le cuffiette nelle orecchie.

Tutto questo sarebbe stato impossibile senza di voi. Quindi ancora Grazie. Non smetterò mai di dirlo.

COUMUNQUE *si asciuga una mezza lacrimuccia e cambia discorso per non mettersi a piangere come una bambina*

Ho in mente una nuova storia, ho già scritto una decina di capitoli, quindi per adesso non vi liberete di me. Gli aggiornamenti usciranno regolarmente 2 volte a settimana, finché non tornerò in vacanza e li mi darò alla pazza gioia facendone uscire anche 3/4.

È una Erenxreader, non vi spoilero niente se vi va andate a visionare anche quello se no fa niente❤

Ehhh niente credo di avere finito, non ho nient'altro da dirvi, torno a guardare Tokyo Goul che sono indietro come l'anno della fame.

Vi adoro🤍

~Chiara 💚

we will see each other soon <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

we will see each other soon <3

data d'inizio 5 agosto 2021
data di fine 2 ottobre 2021

Signorsì...nano /Levixreader/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora