La voglia di sposarsi era tanta in entrambe le coppie, così decisero di organizzare le nozze il più presto possibile.
Mancavano ormai due giorni, ed erano tutte elettrizzate. Quella sera sarebbero uscite tutte insieme per festeggiare l'addio al nubilato, ma in realtà avevano optato per una tranquilla serata tutte insieme, in un pub.
Lauren approfittò del momento di calma per andare in bagno a rinfrescarsi. Mentre era di spalle, e si asciugava le mani, sentì la porta chiudersi, ma non ci diede peso. Quella sera al pub c'era davvero tanta gente.
"Non lo stai facendo davvero!" Sentì la voce arrabbiata proprio dietro di sé, e si voltò per fronteggiare la sua ex, sospirando dalla frustrazione.
"Basta, Lucy. Non ne posso più di te."
"Laur, amore, non sai cosa stai facendo. Tu vuoi sposarla solo per scopartela, ma non devi farlo. Puoi avere quello che di cui hai bisogno da me, ci siamo sempre bastate, tu vuoi me..." Lauren la interruppe.
"Lucy, in una frase hai detto dieci cazzate. Io VOGLIO sposarla, perché io LA AMO. E non ho bisogno di nulla da te, mi dispiace. Io non bastavo a te, e da quando sto con lei, ho capito che nemmeno tu bastavi a me. Ci stavamo semplicemente accontentando."
"Non puoi dire sul serio." Gli occhi di Lucy si inumidirono di lacrime. "Io ti amo, Laur."
"No, tu non mi ami. Hai solo paura di restare da sola. Ma tranquilla, troverai anche tu la persona giusta prima o poi, e mi ringrazierai per non averti incatenata a me." La voce della corvina si ammorbidì.
"Quindi è così? La ami davvero?" Le lacrime solcarono il suo viso. Lauren ne era davvero dispiaciuta, ma annuì.
"Darei la mia vita per lei, e solo ora mi rendo conto che non è un semplice modo di dire. Lo farei davvero se fosse possibile."
"Allora..." Lucy si bloccò per ritrovare la voce, che risultò comunque tremolante. "Allora, vi auguro il meglio. E scusami per il mio comportamento, avevo perso la testa. Scusami anche con la Cabello."
"Perdonata." Annuì Lauren.
"Perdonata." Le raggiunse la voce di Camila, che era ferma da un po' ad ascoltarle. L'aveva stupita sentire quella conversazione, ed era estremamente fiera di come la sua quasi-moglie avesse gestito la situazione, facendo scemare la rabbia dell'altra donna. Lucy si voltò ad osservarla, asciugandosi le lacrime, prima di andare via e sparire dalle loro vite.
Camila raggiunse Lauren, che la prese tra le sue braccia, cullandola sul suo petto.
"Due giorni, Laur. Due fottuti giorni, e sarai mia per sempre."
"Lo sono già, Camz. Lo sono già."
La cerimonia si tenne in luogo molto importante per tutte loro, ma soprattutto per Camila. Sentiva la presenza di sua madre, al suo fianco, lì, al 'Better Together'. Era ormai primavera, e la temperatura era favolosa. L'ufficiale accolse le due coppie sotto l'arco nuziale, posizionato nelle vicinanze del laghetto e della cascata. I pochi invitati erano ammaliati da tutta quella bellezza, e si commossero quando Lauren e Camila prima, e Dinah Jane e Normani poi, pronunciarono i voti nuziali, e infine i fatidici 'Sì, lo voglio'.
Quando l'ufficiale le dichiarò 'Unite in matrimonio', finalmente le due coppie si baciarono. Ally e Sofia, che avevano fatto da testimoni di nozze, si sciolsero in lacrime l'una nelle braccia dell'altra. Dopodiché la festa ebbe inizio.
Lauren osservò gli ospiti, e per un attimo si rattristò. Camila lo avvertì subito, e l'abbracciò da dietro, accarezzandole il fianco. Le offrì tutto il suo sostegno.
STAI LEGGENDO
Better together - Camren
Fiksi PenggemarLauren, ventinove anni, non crede all'amore. Camila, ventotto anni, inguaribile romantica con un gran segreto.