-5-

447 31 4
                                    

T/n Pov

La giornata stava finalmente finendo ed io mi sentivo esausta nonostante non avessi fatto niente di particolare.
L'infiltrazione aveva avuto successo e per quel poco che sono stata con gli altri membri ho capito che era semplice andarci d'accordo.

Con Dabi invece era più complicato,destava sospetti e lo si poteva capire facilmente siccome quando mi guardava lo faceva solo per studiarmi, mi avrebbe creato dei problemi.

Loro erano delle semplici pedine, il problema era Shigaraki.
Dovevo diventare qualcuno di cui si potesse fidare e non può accadere se continuo a mantenere il mio carattere scontroso.

Quando entrai in stanza trovai ai piedi del letto una borsa piena di vestiti, opera di Toga penso.

Indossai quelli che mi sembravano gli indumenti più comodi e il resto lo ripotai e lo sistemai sopra la scrivania, un'armadio farebbe comodo.

Poco dopo sentii bussare quindi mi avvicinai alla porta e l'aprii, davanti a me mi ritrovai Tomura che mi scrutava da capo a piedi come se volesse capire se avesse fatto la scelta giusta nel farmi unire con loro.

"Avevi bisogno?" domandai

"Non eri stata tu a dirmi che avevi qualcosa per le mie labbra?" rispose con tono sorpreso.

Stavo cercando dal trattenermi dalle risate ma in quel momento non riuscivo a farlo.
Scoppiai in una fragorosa risata mentre lui mi guardava con sguardo confuso.

"S-scusa solo che non pensavo saresti venuto seriamente" dissi cercando di mantenere un comportamento dignitoso.

"E perché mai?"

Non sembrava ma per certe cose era ingenuo oppure stava semplicemente comportandosi come facevo io: assumere il comportamento che più si addice a chi ci si ritrova davanti per andarci d'accordo.

"Niente lascia perdere" dissi continuando a piegare gli ultimi vestiti rimasti

"Andiamo di sotto" propose "a quest'ora saranno tutti a dormire o farsi gli affari loro quindi potremmo parlare di quello che succederà più avanti"

"Va bene"

Andò prima lui facendomi strada fino a condurmi in una piccola stanza che sembrava ricordare un bar, non pensavo che ce ne fosse uno in questa specie di magazzino.
Non era nulla di dettagliato: un semplice armadietto rifornito di alcolici e diversi tavoli per due persone.

"Tu cosa bevi?" domandò indicandomi il piccolo rifornimento di alcool.

"Del sakè va più che bene"

Mi sedetti su uno di quei tavoli e dopo poco fu di ritorno con una bottiglia di sakè e due bicchierini.

"Di cosa volevi parlarmi?"

"Come avrai capito prima ci siamo alleati con la Yakuza ma non mi fido di loro, ti ho fatta unire a noi semplicemente perché non sembri un'incapace e sembri essere abbastanza astuta quindi secondo te cosa dovremmo fare"

Buttai giù un bicchierino di quella bevanda.

"Secondo me dovreste preparavi un piano di difesa, quando Toga e Twice si troveranno lí sicuramente Overhaul farà loro domande su domande per testare la loro fedeltà. Ovviamente il piano di difesa non c'entra nulla con la loro affidabilità ma è semplicemente una precauzione"

Fireside  || Hawks x Shigaraki x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora