capitolo 1

12K 226 2
                                    

POV Alison
<<Dilan muoviti che l'aereo non sta aspettando a noi>>
<< arrivo arrivo>>
Ed eccoci qui, è passato all'incirca un mese e mezzo da quella fatidica giornata, abbiamo deciso di provarci nonostante i miei mille dubbi a riguardo.
So che vi starete domandando che fine abbia fatto Liam, sono contenta di dirvi che sta provando una nuova cura, e sembra stia avendo effetti positivi, per quanto riguarda la bambina invece, è qui con noi, Dilan l'ha accettata fin da subito ed è un'amore vedere come se ne prende cura, nonostante non sia sua figlia. Tornando al mio amico invece mi ha espressamente riferito che se la cura dovesse funzionare e lui stesse bene vorrebbe sempre che mi occupassi io della piccola, la perdita della fidanzata lo fa star malissimo e la bimba è esattamente la sua fotocopia, il lavoro gli porta via la maggior parte del tempo e la piccola resterebbe sempre con la babysitter, senza pensarci due volte ho accettato, da quando lei è qui con noi ha portato gioia e felicità.
In questo momento sto aspettando che Dilan si muova e scenda con le valigie mentre io sono ferma davanti alla porta che faccio delle facce buffe con la piccola in braccio. Abbiamo deciso di andare a trovare la famiglia del mio ragazzo, sua mamma mi ha "conosciuto" durante una videochiamata e suo padre non l'ho ancora conosciuto,così come il resto della sua famiglia.
Dire che sono in ansia è poco, sto letteralmente tremando all'idea di non piacere.
Vi ricordate Jessica? ecco il nonno di Dilan dopo aver avuto una conversazione con lui, ha annullato l'accordo di matrimonio che aveva fatto precedentemente con il padre di quella vipera e non posso esserne più felice.
Ah dimenticavo piccolo problema..nessuno della famiglia sa della bambina.
Siamo riusciti ad uscire di casa e a dirigerci in aereoporto arrivando puntuali.
dopo aver effettuato il check-in siamo saliti sull aereo e successivamente ci siamo accomodati nei nostri rispettivi posti.
La bimba che fino ad ora era rimasta tranquilla a dormire si mise a piangere.
<< shh dai Ashley>> dissi cercando di farla calmare dondolandola il più possibile.
<< passala a me>>
<< nono stai tranquillo prendi per favore il biberon nella borsa rosa>>
la piccola di calmò un po' e girò dalla parte del mio seno aprendo la bocca, gesto, per quanto banale mi ha fatto commuovere tantissimo.
Anche Dilan che stava cercando il famoso biberon si è girato a guardarci, sorridendo.
<< no amore così no adesso arriva il biberon>> dissi ridendo e iniziando a darle tanti bacini sulle guance facendola ridere.
<< l'ho trovato>> il mio ragazzo mi porse il biberon che subito diedi alla piccola.
<< sai stavo pensando>>
<< cosa>> chiesi girandomi a guardarlo
<< magari un giorno potremmo averne uno tutto nostro>>
<< già non sarebbe male>> dissi sorridendo all'idea di un piccolo Dilan che mi corre dietro.
L'aereo partì finalmente, ci aspettavano otto ore di viaggio e spero passino il prima possibile.
Mezz'oretta dopo la bimba di addormentó sul mio petto e io appoggiata al finestrino.

dettagliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora