"fallo con me"
"Cosa?" Chiese Severus
"Hai capito bene!"
"Harry è presto! Abbiamo deciso di andarci piano, e piano deve essere! Lo so che adesso sarai deluso... Ma credo che dovremmo aspettare ancora"
Harry si alzò dalla sua posizione e si sedette sul letto, poi fisso Severus.
Fissò il suo viso, la sua pelle, le sue labbra, i suoi occhi ...
Capi perfettamente dall'espressione immutabile dell'uomo che non c'era modo si convincerlo a farlo adesso.Il giovani mago annui con tristezza e scese dal letto.
"Non andare via ... Perfavore" disse improvvisamente Severus
"Tranquillo!" Sorrise Harry "vado solo in bagno" e si diresse verso la porta
"Harry" lo chiamò il corvino "tu lo sai che sei importante per me vero?"
"Anche tu lo sei Severus! Tranquillo! Torno subito"
"Harry ... Dopo dobbiamo andare da Albus, vuole parlarci di una cosa, mi ha mandato prima un potronus"
"Allora mi preparo e arrivo" rispose il ragazzo e si chiuse in bagno.
Severus sospirò, accasciandosi sul letto.
'ho rovinato tutto' pensò 'ma so che Harry è così frettoloso come ogni Grifondoro! Dobbiamo aspettare è la cosa migliore ...'"Sev... Sono pronto"
"Va bene! Allora andiamo" Severus gli apro la porta degli appartamenti e lo fece passare per uscire dagli appartamenti.
Percorsero i corridoi in silenzio, fino a quando non fu Harry a rompere il silenzio tra loro."Sai di cosa deve parlarci Albus?"
"Non me ho idea! Ma era serio, non aveva la solita faccia da imbecille" rispose Severus
"Non va bene così! Sono preoccupato! Spero solo non sia Voldemort" commentò il più giovane
"Quel bastardo è morto, Harry! Però hai ragione! Non c'è da stare tranquilli!" Si fermò un secondo "per prima ... Mi dispiace! So che sei arrabbiato"
,"Non sono arrabbiato" rispose il giovane mago
"Deluso..."
"Strano" corresse Harry .
"Strano?"
"Non so come spiegarlo. Capisco quello che dici per sento questo impeto! Un voglia, onestamente" Harry arrossì "ti salterei addosso anche adesso" ammise con un filo di voce "ma non so perché! Sento ancora insicurezza"
Senza accorgercene eravamo alla porta di Silente
"Sappi che non intendo toccarti finche non sarai sicuro" lo rassicurò Severus mettendogli una mano sulla spalla.
La porta improvvisamente si aprì, mostrando silente che esordi:
"Voi due avreste dovuto andare a letto insieme!!!"'appunto...'
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...