In quelle 2 settimane Lucius Malfoy fu catturato dagli Auror e portato ad Azkaban in immediato.
Draco sincera trasferito a casa di Severus ed Harry, lontano dalla cattiveria di Narcissa, in modo da proteggere se stesso e il bimbo che portava in grembo.
In quelle settimane Draco aveva perso l'appetito , aveva sempre sonno, piangeva ogni sera o ogni volta che si trovava da solo e guardava in continuazione il suo tatuaggio sul polso.
Adesso era in giardino a guardarlo e aveva gli occhi bagnanti.
"Draco" lo chiamò dolcemente Harry sedendosi accanto a lui.
"Mi manca, Harry" singhiozzò Draco
"Lo so, lo so" sussurrò Harry mentre lo coccolava "sono qui per darti una buona notizia! Severus ha usato le sue conoscenze e io la mia influenza per da concedere un processo a Lucius ... Domani!"
"Come? Dici sul serio?" Chiese Draco entusiasta e spaurito.
"Dico sul serio! Quindi..." Disse Harry aiutandolo ad alzarsi "io andrei a dormire in modo che domani quando vedrai Lucius ti vedrà bello raggiante si rallegrerà e sarà felice che tu e il tuo bambino stiate bene"
Draco annui e non ci pensò due volte ad andare a farsi la doccia e mettersi a letto dopo aver mangiato qualcosa.
Il giorno successivo, si vesti di tutto punto e insieme a Severus e Harry andarono al ministero.
All'ingresso tutti po' guardarono come un appestato e questo lo infastidì.
L'ascensore era burrascoso come sempre e per via delle prime settimane di gravidanza Draco aveva la nausea.
I corridoi erano freddi e bui come li ricordava.
Non c'era niente in quel posto che gli ispirasse anche un po' di fiducia.
Arrivati in aula, tutti e tre si sedettero su banchi riservati a loro e attesero.
Da lì a poco rubarono le guardie di Azkaban che trasportarono il prigioniero dai lungi capelli biondi.
"Lucius Malfoy" fece il ministro "sei qui per approfittato della propria prole! Confermi?"
"Questa è l'accusa che mi è stata mossa contro signore." Rispose lui
"Come ti dichiari?"
"Innocente"
"Signor Malfoy, può raccontarci quello che è successo?"
"Mia moglie ... Narcissa Black in Malfoy, mi ha denunciato perché io ... Mi sono innamorato....di un ragazzo che in realtà non è mio figlio, non lo è mai stato!"
Tutti lo guardarono confusi e sconcertati.
"Esigo del veritaserum" ordinò il ministro e la pozione venne somministrata all'imputato.
"Ripeto la domanda! Signor Malfoy, Draco Malfoy, è suo figlio?"
"No" rispose Lucius
"Quindi lei non è il padre del ragazzo che da poco è maggiorenne?"
"No signore!"
"Ci sono testimoni?" Chiese il ministro
"Si signore" fece un uomo "sono qui a testimoniare: Severus Snape, Draco Malfoy ed Harry Potter in Snape"
Quei nomi crearono un gran vociare un aula.
"Silenzio! Silenzio" ordinò il ministro "prego, signorino Malfoy, prego"
Draco si fece avanti e bevve il veritaserum.
"Signor Draco Malfoy, lei è il figlio di Lucius Malfoy?"
"No signore!"
"E... Come si è svolto il tutto?"
"Ero piccolo, mio signore, mia madre mi insegnò a camuffare il mio aspetto difronte a Lucius in modo che lui non scoprisse mai che lei lo aveva tradito! Ho sempre saputo che questo uomo .non era mio padre."
"Il signor Lucius Malfoy, ha approfittato di lei?"
"No signore! Tutto ciò che è avvenuto è accaduto in modo completamente consensuale" rispose Draco.
"Bene, passiamo al prossimo, signor Snape!"
"Eccomi, signore" disse Severus facendosi avanti dopo aver bevuto il veritaserum.
"Che rapporto che con il signor è il signorino Malfoy?"
"Lucius è il mio migliore e più fidato amico dai tempi dei miei studi ad Hogwarts, il sono il padrino di Draco" rispose i pozionista
"Lei affermerebbe con certezza che Lucius Malfoy non abbia approfittato in nessun modo di Draco??"
"Si signore! Lo dico con certezza, non lo avrebbe mai fatto"
Il ministro annui.
Fu il turno di Harry ma Severus non andò a sedere, gli resto accanto.
"Signorino Harry! Come si sente?" Chiese gioioso il ministro
"Bene signor ministro, la mia piccola Elieen non mi lascia dormire spesso, ma non posso lamentarmi"
"Oh sono felicissimo per lei, le mie congratulazioni a proposito della bimba, bellissima bimba aggiungerei"
"Grazie"
"Signorino Harry lei... Crede con tutto se stesso che Lucius Malfoy sia innocente?"
"Si signore, ne sono permanentemente sicuro"
"Bene, ho finito, con le domande, mi ritiro per riflettere" disse per poi sparire.
Draco tento di avvicinarsi a Lucius ma le guardie glielo impedirono.
"Draco, vieni qui" lo chiamo Severus "si paziente, vedrai che andrà tutto bene"
"Si! Lo credo anche io" aggiunse Harry "sai, mi aspettavo fossero più cattivi visto che tuo pad- scusa, che Lucius ... Era un ex Mangiamorte! Ma sembra che la nostra influenza abbia funzionato Sev"
"Influenza... E molto denaro" ridacchiò il maggiore ricevendo una gomitata da Harry.
Poco dopo il ministro ricomparve al suo posto.
"Ho preso la mia decisione! Lucius Malfoy, io ti dichiaro... Innocente! Sciolto da tutte le accuse, puoi tornare a casa, congratulazioni!"
Draco scoppio in un pianto di gioia e scavallando le guardie raggiunse Lucius che era ancora seduto.
"Lucius, amore" sussurrò chiamandolo
"Draco ... Sono così stanco!"
"Lo so! Lo so Amore! Adesso Andiamo a casa e farai una bella doccia, e mangerai, guarda quanto sei magro"
"Ho sonno"
"E io ti stringerò a me, per tutta la notte e per quelle che verranno! Ti amo"
"Anche io ti amo Draco" e lo baciò all'istante con le poche forze che aveva prima di crollare.(✷‿✷) Angolo autrice (人 •͈ᴗ•͈)
Hiiii guysssss (つ≧▽≦)つ
Mi siete mancati ᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ
Lo so che non aggiorno da un botto, ma mi stanno davvero ammazzando di studio e faccio davvero fatica a tenere il passo tra wattpad, tiktok, insta e studio, e giusto che sto facendo del mio meglio.
Inoltre sto continuando a scrivere possession<3 e sto cercando di portarmi avanti con i capitoli anche per eventuali problemi futuri, anche con la Albrus e con la seconda stagione di giochi proibiti 2 che tra poco inizierò a pubblicare.
Detto ciò, spero che il capitolo vi sia piaciuto, cercherò comunque di aggiornare più spesso, e dare capitoli più belli e meno pallosi.
Ciao cuccioli, alla prossima.
Bye~
•~G~•
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...