"ma guardateli! Sono crollati" rise Molly vedendo tutte le sue teste rosse crollate sul divano dal sonno
"Rimanete a cena!" Disse Snape "lasciateli riposare adesso!"
Molly annui e ringraziò Severus.
Intanto Draco era in giardino che passeggiava con calma.
A lui si unì Lucius che approfittò di stare soli per parlare.
"Possiamo parlare?" Chiese
"Dimmi ... Ti ascolto"
"Come stai?"
"Meglio! Charlie è una persona fantastica!"
"Il maggiore dei Weasley?! Che c'entra lui adesso?"
"È dolce e sincero! Più volte mi ha sussurrato elogiando la mia bellezza! E abbiamo molto in comune"
Lucius ringhiò di gelosia.
"Non puoi! Non ha le iniziali del tatuaggio!" Disse
"Ho incaricato un elfo di indagare è andato a ministero! Ti risparmi tutto il viaggio di informazione! In poche parole la mia anima gemella R.A.T. Robert. Attitus. Travel. ... È morto durante la battaglia di Hogwarts! Devo aspettare qualche mese e saprò chi è la mia anima gemella quando cambierà il tatuaggio! Non mi dispiacerebbe se fosse Charlie Weasley!"
Lucius prese Draco e lo sbatte conto l'albero.
"Tu sei mio!" Ringhiò
"No ... Io ero tuo! E mi hai scaricato! Mi hai buttato via come una cartaccia! Mi dispiace, ma adesso sono io a non volerti!" Sputò Draco liberandosi da quella presa. "E vorrei che fosse lui perché se mai fossintu preferirei soffrire in eterno piuttosto che con chi alla prima difficoltà mi molla"
"Tu mi hai mentito"
"PERCHÉ TI AMAVO-"
"ssssssssh~!" Lucius gli tappo la bocca "vuoi farci sgamare ragazzino? Abbassa la voce"
"Non abbiamo altro da dirci! Vado a da Charlie! Voleva parlarmi di qualcosa." Detto ciò Draco andò via lasciando Lucius lì da solo.
Dopo qualche ora si ritrovarono tutti in salotto per la merenda.
Charlie e Draco arrivarono per ultimi, mano nella mano con Draco leggermente arrossito ed entrambi un po' scomposti
"Dove eravate voi due?" Chiese Narcissa
"In bagno" disse Charlie "stavamo... Parlando!" Ridacchiò
Draco sorrise e si sedette in braccio a Charlie che lo strinse perni fianchi.
Lucius ringhiò ma se ne rese conto solo quando ricevette una gomitata da Severus.
Harry sorrise nel vedere Draco e Charlie assieme e penso che forse era la soluzione migliore.
Si avvicinò Severus e anche a lui si sedette in braccio.
"Aaaaah~ vorrei che la mia Hermione fosse qui" commentò Ron
"Ma sono qui Ronald" la voce di Hermione entro nella stanza succeduta dalla sua figura che usciva dal camino.
"Hermione!" Strillò lui correndole in contro e abbracciandola facendola roteare.
"Mi sei mancato!"
"Anche tu" e la baciò portandola con se sul divano.
"Ben unità a noi, signorina Granger" disse Severus
"Grazie mille prof Snape, mi mancate tutti!"
"Come stanno i tuoi Hermione?" Chiese Harry
"Stanno bene! Stanno invecchiando purtroppo per loro" rispose lei.
Continuarono il pomeriggio tra una chiacchiera e l'altra.
Arrivò l'ora di cena e tutti si sederono al tavolo.
"Harry?" Chiese Severus
Hermione indicò la poltrona dove Harry dormiva serenamente.
Severus si avvicinò silenziosamente e gli accarezzò Dolcemente il volto.
"Amore" lo chiamò
"Mh!?!?"
"È ora di cena piccolo" sussurrò prendendolo in braccio e portandolo al tavolo.
"Sev... Sev ... Bacio"
Severus ridacchiò e gli diede un bacio a fior di labbra
"Mangia adesso tu e il bimbo avete bisogno di forze" gli disse con un sorriso ed Harry annui e iniziò a mangiare.
"Bravo amore" disse Severus accarezzandolo mentre mangiava
"Come sei cambiato Severus" sorrise Narcissa.
"Molto! Ma è quello che fa di mio marito una persona fantastica" disse Harry stringendosi a lui.
"Ti amo" sussurrò Severus baciandogli la tempia.
"Tra un po' finirà la scuola! Non potremmo più passeggiare tra i giardini, la biblioteca, le lezioni" iniziò Hermione
"Il quidditch, le esplosioni, il cibo" continuo ridendo Ron
Severus sospirò.
"Qualcosa non va Sev?"
"No no è che ... Finito l'anno te ne andrai da Hogwarts e... Non ti avrò sempre con me ogni singolo istante! Ne te ne il bambino. Sarò ancora professore!" Esclamò triste.
Harry lo guardò con gli occhi da cucciolo e trovo Severus incredibilmente tenero in quel momento.
"Varremo a trovarti spesso! Farò si che tu non ti perda neanche un secondo del tempo con il nostro principe" sorrise Harry e lo baciò.
"Voi due state diventando vomitevoli" commento Draco ricevendo buna gomitata da Charlie.
"Ahi! È la verità!"
Charlie sospirò "come farò con te ragazzino! Sei impossibile" commentò divertito e tutti risero tranne Lucius.
"Caro, qualcosa non va?" Chiese Narcissa a suo marito.
"Io ... Ho scoperto una cosa qualche tempo fa e vorrei condividerla con tutti voi dato che adesso siamo una grande famiglia felice" fece una pausa per guardare Draco. "Draco non è mio figlio" annunciò "è bastato difficile accettarlo all'inizio ma rimane sempre il ragazzo meraviglioso che ho cresciuto e amato... Come se fosse mio, ma mi dispiace che debba nascondere il suo aspetto reale! Quindi adesso che lo sapete, Draco puoi essere normale!" Poi bevve.
Tutti lo guardarono pietrificati, 1 per la notizie 2 per la semplicità e la tranquillità con la quale aveva annunciato la cosa.
Draco prese la sua bacchetta e nostro il suo vero aspetto, commi suoi capelli neri come la pece e occhi azzurri zaffiro.
Charlie rimase impressionato e lo guardò meraviglioso, poi sorrise e lo avvicinò a se.
"Sei ancora più bello" e lo baciò castamente.
Questo gesto ruppe il cuore di Lucius, ma si siede un contegno.
Adesso tutti sapevano che Draco non era suo figlio ma nessuno doveva sapere ancora che erano innamorati.
"U-U-uuuuh! Qualcuno qui ha fatto centro" scherzò George
E tutti risero.
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanficTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...