"SEVERUS! SEVERUS! CORRI" urlò Minerva correndo in aula in piena lezione.
"Che succede?" Chiese Severus mollando la spiegazione.
"È ora" disse solamente la preside e Severus si precipitò in infermeria, ma trovo la porta chiusa,con Poppy che non permetteva a nessuno di entrare.
Severus,in pieno panico camminava avanti e indietro davanti la porta mentre sentiva da dentro la stanza le urla.
"Severus" lo chiamò Narcissa arrivando con Draco
"Che ci fate qui?" Chiese l'uomo
"Ci ha chiamato la preside, tra poco dovrebbe arrivare anche mio padre, era impegnato con il lavoro" disse Draco.
"Grazie per essere qui" disse Severus per poi rivolgere la sua attenzione ancora verso la porta.
"Harry starà bene" lo rassicurò Narcissa.
"Lo spero"
Dopo 2 ore Poppy uscì chiudendosi la porta dietro.
"Poppy" urlò Severus "Harry sta bene? Non ha sentito il bambino piangere"
"No, no non lo hai sentito!" Disse Poppy con gli occhi lucidi.
"Poppy che succede?" Chiese Severus
La donna non rispose
"POPPY CHE SUCCEDE A MIO FIGLIO?"
La donna gli prese la mano e lo guardò con tristezza.
"Mi dispiace Severus! Harry sta bene ma il bambino ... Non ce l'ha fatta, è nato morto! Mi dispiace"
Severus fece un passo indietro e guardò la donna inorridito.
"No..." Sussurrò "No ... No no no NOO!!"
"Mi dispiace! Non ho potuto fare niente"
Severus corse dentro e vide Harry in lacrime, che piangeva con le gambe al petto.
Corse verso di lui e lo strinse, abbandonandosi anche lui alle lacrime.Poco dopo arrivarono Ron ed Hermione.
"Harry, come sta?" Chiese Ron
"Il bambino..." Disse Hermione
Poppy li guardò e scosse le testa.
Hermione scoppiò in lacrime tra le braccia di Ron."Harry mi dispiace! Non c'ero non ti ho aiutato! Mi dispiace" disse Severus stringedolo a se
Harry si attaccò completamente a suo marito e pianse, pianse tutte le sue lacrime cariche di dolore e sofferenza.
"Severus , è morto! Il nostro bimbo è morto."
"Lo so piccolo mio, lo so"
"Non può essere vero! Lo volevamo così tanto! Perché sev? Perché?"
Harry era distrutto, non riusciva, non voleva credere di aver perso il suo bambino!
"Noi ci riproveremo! Avremo un altro bambino! Ci proveremo ancora e questa volta andrà tutto bene"
"Non voglio un altro, volevo questo!! Non voglio che un altro bambino muoia"
"Non morirà tesoro mio! Ma adesso non parliamone! Riposa che hai fatto uno sforzo enorme! Io resterò qui con te" poi Severus lo baciò e lo mise disteso sul letto e si sedette accanto a lui.
"Severus" sussurrò Lucius "sono appena arrivato. Narcissa mi ha raccontato... Mi dispiace tantissimo"
Severus lo guardò con gli occhi rossi e lasciò che l'amico biondo lo abbracciasse, ma senza mai lasciare la mano del più piccolo.
Anche Ron si avvicinò e dopo aver passato una mano sul viso di Harry per spostare i capelli sudati dalla fronte.
"Harry non merita questo" disse
"No, non lo merita! Ed è colpa mia" disse Severus
"Non è colpa sua Professore! Sapevamo che poteva succede! Anche Harry lo sapeva" disse Hermione
"Cosa può essere successo ?"
"Ecco ...Harry qualche giorno fa non riusciva a dormire, aveva degli incubi ... e per dormire ieri e l'altro ieri ha preso la pozione sonno senza sogni e qualche calmante" spiego Hermione
"E questo ha ucciso il bambino" disse Severus accasciandosi sulla sedia. "Non dovete dirlo ad Harry, non voglio che si dia la colpa! Non poteva saperlo"
"Non lo faremmo" disse Hermione "vieni Ron, lasciamoli da soli."
Hermione camminò verso l'uscita e inciampò.
Non cadde grazie a Lucius Malfoy che con i riflessi pronti la prese per un fianco, evitando che si facesse male.
"Dovresti stare più attenta piccola nata babbana" scherzò lui rimettendola in piedi
"La ringrazio, lo farò" disse lei che nel frattempo era arrossita per poi andare.via con Ron.
Draco probabilmente preso da uno scatto di gelosia prese Lucius per un braccio e lo trascinò con se.
"Dove andate?" Chiese Narcissa
"Dobbiamo parlare in privato" urlò draco per poi portare "suo padre" nel dormitorio serpeverde con se.
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...