vivere

1.2K 58 3
                                    

Harry e Severus arrivarono ad Hogwarts in men che non si dica.
Severus trascinò harry nei suoi appartamenti.

Si distesero sul divano iniziando un bacio lungo , passionale e incredibilmente intenso.

"severus ... mi sei mancato"

"anche tu moccioso" sussurrò per poi riprendere il bacio.

Terminato il lungo scambio di effusioni i due si ritrovarono nudi nel letto, l'uno tra le braccia dell'altro.
"ti sei pentito?" chiese severus dandogli un bacio sulla fronte

"di non averlo fatto prima con te? si! Di averlo fatto ora? mai!" rispose il minore per poi baciargli il petto "profumi di resina e erba di campo"

"è odore del bosco, di quanto vado a raccogliere le piante per le pozioni. ti piace?"

"si molto! starei qui per sempre!"

Severus strinse ancora di più il ragazzo tra le sue braccia, e riempì il suo viso di baci.

"mi stavo sentendo morire quando Charlie ti ha portato via da me! sapevo però che avrei trovato un modo! ti amo così tanto"

Quelle parole fecero scoppiare harry a piangere!
"anche io ti amo tantissimo" poi harry lo baciò e entrambi si addormentarono abbracciati.

Al loro risveglio trovarono sui rispettivi comodini una gustosa colazione.

"sai chi è stato?" chiese harry, ma severus scosse la testa.

"Kreacher è qui per servire signori" disse l'elfo comparendo dal nulla
"Kreacher! che ci fai qui?" chiese harry
"Padron Black è stato un eroe in fondo per Kreacher e Harry Potter era la persona più importante per Padron Black. Kreacher è qui per prendersi cura di Harry Potter e scusarsi per l'insolenza avuta nei vostri confronti Padron Harry! Kreacher è dispiaciuto"

Harry sorrise e fece una carezza all'elfo.

"Benvenuto in famiglia Kreacher! Da adesso in poi però non sono più Padron Potter, ma presto sarò padron Snape, ma tu puoi chiamarmi harry"

Severus per poco non si strozzò con la tisana che stava bevendo.
Harry rise coinvolgendo anche Kreacher.

"che stai dicendo harry?" chiese Severus
"Kreacher, dammela" ordinò harry e l'elfo gli porse una scatolina rosso bordò. Poi harry si alzò, andò davanti a Severus e si inginocchiò e apri la scatolina mostrando un anello d'argento con una pietra smeraldo incastonata.
"Severus ... mi ero preparato un discorso ma adesso che vedo i tuoi occhi così belli, scuri e profondi mi si ferma il fiato. Severus ... Tu vuoi sposarmi?"

Severus si fece scendere una lacrima, poi baciò il suo compagno "si! si lo voglio" disse sorridendo.

"Kreacher preparerà un pranzo per festeggiare" esultò per poi scomparire.

Harry infilò l'anello a Severus e gli baciò la mano. "prepariamoci per andare a lezione, ci aspetta una lunga giornata" sussurrò

Dopo essersi finiti di preparate andarono a lezione.

"Allora ci vediamo dopo amore" disse severus

"Sev ... ho lezione con te in prima ora" commentò harry

"lo avevo scordato! la notizia deve avermi fatto perdere la memoria" scherzò

Harry sorrise e insieme entrarono in aula.
"Harry!" esultarono ron ed hermione, lui li abbracciò calorosamente
"Pottah" lo chiamò una voce

"Dray! è bello vederti" disse harry per poi abbracciare anche l'amico serpeverde

"Sedetevi tutti! cominciamo la lezione" ordinò Snape

"oggi sembra di buon umore, signore" commentò Draco
"come potrei non esserlo, tra poco mi sposo" disse mostrando l'anello

Solo il silenzio seguì quella, e poi una serie di schiamazzi vari.

"EH harry! vecchio volpone" disse draco

"Miseriaccia! questa non me la aspettavo" aggiunse Ron
"io l'avevo detto che erano troppo felici" sentenziò hermione

"Forza! Avanti! Basta cincischiare! aprite il libro a pagina 198 e iniziate!"

Prima di sedersi alla scrivania severus sorrise la suo, oramai -futuro marito-, che gli fece un occhiolino, dopo di che iniziò a scrivere su una pergamena.

Harry sorrise ampiamente.

Adesso si tornava a vivere  

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora