Severus apri lentamente gli occhi, cercando di capire dove fosse.
Intono a se vide il buio e qualche luce fioca.
Si voltò verso destra e vide Lucius intento a leggere un libro.
"L-luc" balbettò
"Ehi Severus" scatto Lucius "sei sveglio"
"No Lucius, sto dormendo e se mi vedi parlare con te è un allucinazione ... Si Lucius per la miseria, che domanda idiota"
Lucius rise "non ti è passato il senso dell'umorismo"
"Harry! Harry dov'è? Elieen?" Iniziò a preoccuparsi il corvino.
"Tranquillo, guarda ai tuoi piedi e verrai tua figlia nella cuccia , guarda alla tua sinistra e vedrai tuo marito accanto a te" disse Lucius
Severus si voltò con un po' di fatica e vide il viso di suo marito addormentato.
"È stato lui a medicarti, si è impegnato tantissimo. Continuava a ripete ' andiamo Severus! Puoi farcela! Elieen ti sta aspettando, non puoi lasciarla! Non puoi lasciare me! Avanti amore' qualcosa del genere" disse Lucius sorridendo
"Il mio piccolo Leone" sussurrò
"Lo sveglio"
"No Luc, fermo! Lascialo dormire! Si vede che è stanco" disse Severus rimettendosi steso.
"Prima di dormire prendi questa! Guarirai prima" Lucius gli porse la boccetta.
Severus la bevve e poi si stese di nuovo.
"Come siamo diventati così smielati?" Chiese divertito Lucius
"Da quando delle persone meravigliose sono entrate nella mostra vita." Rispose poi si addormentò
Poco dopo entrò Draco
"Sei sveglio cucciolo?" Chiese
"Ho sentito delle voci e non ti ho visto accanto a me" disse Draco
"Lo so, ma Harry doveva riposare, così sto io qui! Ma Severus si è svegliato, non so se adesso posso lasciarli"
"Vai a riposare! Sto io qui un po' con loro" disse Draco
"No no tranquillo, dormi tu! Dopo quello che hai passato devi riposare"
Draco gli passò una mano sulla spalla e gli accarezzò il volto.
Si voltò verso Severus e gridò "oh merda! Il sangue"
Lucius scattò.
L'emorragia di Severus si era riaperta ne aveva impregnato tutte le lenzuola.
"HARRY SVEGLIATI"
Harry scattò e appena si rese conto della situazione si azionò con Draco.
Dopo 20 minuti il sangue non si fermava.
"Harry! Dobbiamo portarlo da Poppy, è l'alba oramai, sarà sveglia" disse Draco.
"Potrebbe essere rischioso! Potrebbero trovarvi!" Disse Harry
"Harry! Severus rischia di morire"
Harry a quella affermazione non ebbe più dubbi dal terrore.
"Sbrighiamoci" .
Nel giro di 5 minuti furono ad Hogwarts nell'infermeria.
"POPPY! POPPY!" Urlò Harry
"Che succede?" Chiese la medimaga
"Ti spiegherò tutto, ma aiutalo ti prego" disse Harry .
La medimaga lo prese e lo mise sul lettino iniziando il suo lavoro.
Harry uscì "cazzo, ho dimenticato Elieen"
Lucius si avvicinò con la bimba in braccio.
Harry la prese e la strinse.
"Calma amore, papà c'è la farà" sussurrava alla piccola mentre la coccolava.
La sua resistenza durò poco perché subìto dopo scoppiò a piangere stringendo la bimba.
Lucius si sedette accanto a lui e lo abbracciò di lato "mi dispiace, è colpa mia!"
"No! No! La colpa è mia! Dovevo andare con lui, non dovevo lasciarlo da solo! Sono un pessimo compagno"
"Ehi ehi" intervenne Draco mettendosi in ginocchio davanti ad Harry "non pensarci neanche! Severus non te lo avrebbe permesso! e se nessuno di voi due fosse sopravvissuto? Adesso Elieen sarebbe orfana! Resisti per lei e Severus ce la farà"!
Harry annuì ancora con gli occhi in lacrime.
"Forse..." Sussurrò
"Mh?"
"Ho letto una formula su uno dei libri di Severus! Se la recitiamo possiamo dare temporaneamente energia e magia sufficente a Severus. Il tempo necessario per farlo guarire e state meglio" disse Harry
"Ci sto, facciamolo" disse Draco
"D'accordo! Qual è la formula!" Chiese Lucius
"Datemi le mani! Sono la persona più vicina a Severus, l'unica che infrange le sue barriere senza problemi. Io reciterò la formula"
Lucius e Draco presero per mano Harry che iniziò:
"o mea maxima magia, nostram in corpus Severi transfer, da vires superesse. vires nostras demus, nos benevolentiae tuae concedimus! adiuva nos magicae forti!"
La formula ebbe effetto e da Harry uscì un filo argentato che si diresse direttamente nell'infermeria colpendo il corpo di Severus.
Dopo poco sentirono da Poppy "non so cosa voi stiate facendo ma sta funzionando, continuate così" urlò
I 3 si concentrarono ancora.dinpou cercando di trasferire più energia possibile.
"Che succede?" Chiese minerva seguita da gli altri professori.
"Professoressa! Dobbiamo aiutate Severus! Mi dia la mano e legatevi con gli altri!" Disse Draco tendendo il braccio libero.
Minerva non esitò e così gli altri professori.
"o mea maxima magia, nostram in corpus Severi transfer, da vires superesse. vires nostras demus, nos benevolentiae tuae concedimus! adiuva nos magicae forti!" Harry lo ripete più forte e il filo d'argento divenne di maggiore spessore.
"Forza Severus forza"
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...